Grande Fratello 16, la dedica di Ivana a Gianmarco, ma lui non ci crede

Daytime Grande Fratello 16, Francesca De André contro Giorgio, Gianmarco non crede a Ivana.

grande-fratello-16-francesca-gianmarco

I ragazzi che hanno preso parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello 16 stanno continuando la loro permanenza nella casa. Lunedì c’è stata l’eliminazione di Cristian Imparato e l’addio di Jessica Notaro dopo essere stata operata di appendicite. In casa comunque non mancano confronti e momenti intensi amoroso tra i concorrenti rimasi. Ecco cosa è successo nel Daytime del Grande Fratllo 16 di oggi, 8 maggio 2019.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli è stata esclusa dal gioco: il motivo è sorprendente

Daytime Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro

Rivediamo quindi il momento in cui Francesca De André scopre che Giorgio, il suo fidanzato, si è visto con un’altra donna. “A casa mia? Portala in albergo no? Ma che amica e amica” sostiene la De André che così si lascia un po’ andare allo sconforto e alla malinconia: “Mi manca ma spero non sia arrivato a mancarmi di rispetto fino a quel punto. “Lei è molto innamorata di Giorgio, quando ne parla in casa si vede. Quello che le è successo la farà soffrire, non passerà bene questa settimana” sostiene Martina e Francesca ribadisce che vorrebbe avere dei chiarimenti. “Ha già avuto tanti dolori nella vita non dovrebbe soffrire ancora, sostiene Gennaro che prova un affetto forte: “Io sono vicino a lei come sempre, abbiamo un rapporto bello, pulito e sincero, io mi sono legato molto a lei, ogni giorno sempre di più. Quando ti piace una persona io dico speriamo che non l’abbia tradita”. Francesca sostiene che Giordano sia la sua casa sicura.

Grande Fratello, Gianmarco non crede a Ivana

Si ripercorre poi l’incontro tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi che ha dichiarato al ragazzo di pensare a lui. Gianmarco in confessionale dichiara: “Non mi è sembrata reale come cosa, la settimana prima si è baciata con il suo fidanzato e come è no ieri è no anche adesso. Fuori non lo so”. Enrico sostiene che Ivana, per quanto strano, comunque ha lasciato il fidanzato, ma Gianmarco non ci crede: “Non ho percepito un reale interesse”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy