Jennifer Aniston sexy a 50 anni: ecco lo scatto in topless per festeggiare

Jennifer Aniston sexy a 50 anni: ecco lo scatto in topless. Sempre bellissima e in forma, l’attrice americana decide di festeggiare così…

jennifer aniston
Jennifer Aniston sexy a 50 anni: ecco lo scatto in topless. Sempre bellissima e in forma, l’attrice americana decide di festeggiare così…

Tutti conosciamo Jennifer Aniston, la bellissima attrice famosa per la sua bravura ma inevitabilmente anche per la sua bellezza che non migliora col tempo. Viene infatti da definita molti come il “vino” che migliora invecchiando.
E la prova ci viene data dall’ultimo scatto con cui Jennifer Aniston ha voluto festeggiare i suoi 50 anni, posando in topless per il fotografo Alexi Lubomirski per la rivista ‘Harper’s Bazaar’. Vediamo più nel dettaglio il sexy scatto della bellissima attrice.

  • Per ricevere tutte le informazioni e restare sempre aggiornato su tutte le novità provenienti dal mondo dello spettacolo sia in Italia che in tutto il mondo, e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti, clicca qui!

Jennifer Aniston sexy a 50 anni: lo scatto in topless

Penso che i nostri corpi siano belli ed è importante celebrarli e sentirsi a proprio agio in essi, indipendentemente dall’età…”. Così Jennifer Aniston ha commentato il bellissimo scatto in shorts neri e a seno nudo, del servizio fotografico che Harper’s Bazaar le ha dedicato nel numero di giugno. E in una lunga intervista dice: “Non sto uscendo con nessuno al momento, ma sono aperta all’amore…”.
L’attrice mostra un corpo da urlo e l’immagine è diventata virale anche nel mondo dei social.

https://www.instagram.com/p/BxHvOHfgfQ5/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex moglie di Brad Pitt è l’esempio di come, nonostante l’avanzare dell’età, si possa essere belle sempre e comunque. Nello scatto realizzato da Alexi Lubomirski l’attrice, con il suo inconfondibile sorriso, dimostra di sentirsi a proprio agio nel suo corpo e invita le coetanee a non sentirsi intrappolate in un corpo da ventenne, ma a cercare di vivere il naturale trascorrere del tempo accettando tutti i cambiamenti naturali.

Oltre la rivista, a giugno, su Netflix, esce anche il film in cui recita con Adam Sandler “Murder Mystery”, diretto da Kyle Newacheck e scritto da James Vanderbilt, entro l’anno una serie per Apple “The Morning Show” con Reese Witherspoon, mentre è ancora in lavorazione, sempre per Netflix, “First Ladies”, incentrato sulla storia di una donna omosessuale che diventa Presidente degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy