Meghan e Harry, l’incredibile scelta: ecco il nome del Royal Baby

meghan e harry royal baby
Sono passati soltanto due giorni dalla nascita del piccolo. Ecco come Meghan ed Harry hanno deciso di chiamare il Royal Baby

Sono passati soltanto due giorni dalla nascita del loro primogenito. Ecco il nome del Royal Baby di Meghan Markle ed Harry.
E’ una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. E non fatichiamo a capirne il motivo. Da quando il principe Harry e la sua Meghan si sono sposati, è un continuo susseguirsi di notizie e voci di gossip sulla coppia reale. Si è parlato di litigi, rottura e addirittura di divorzio imminente. Un divorzio fortemente voluto dalla Regina Elisabetta, che non vedrebbe di buon occhio la bella Meghan. Quel che è sicuramente vero però è che i due sono ancora insieme e soprattutto in grande attesa del loro primo Royal Baby. E dal momento in cui c’è stato l’annuncio di Meghan e Harry dell’arrivo del primo figlio, è iniziato immediatamente il toto-nome. Come si chiamerà il nascituro? Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Meghan Markle, il principe Harry e tutti i componenti della famiglia reale CLICCA QUI

Duchi di Sussex: ecco il toto-nomi per il loro primogenito

Quello che sappiamo è che il Royal Baby nascerà in primavera, ma non c’è ancora la data precisa. C’è invece un gran fermento intorno al nome che verrà dato al cugino di George, Louis e Charlotte. Secondo i bookmakers britannici, il nome più quotato in caso di sesso femminile è Diana. Un nome pesante da portare, questo è certo, ma è sicuramente il sogno di tutti coloro che hanno amato e continuano ad amare l’indimenticabile Lady D.

Una nuova principessa Diana è quindi l’ipotesi più accreditata dai tabloid: il nome Diana è infatti quotato 10 a 1, seguito da Alice, con 12 a 1. In realtà, il nome della principessa del Galles,è stato utilizzato già per la piccola figlia di Kate e William, Charlotte, il cui nome completo è Charlotte Elizabeth Diana. Ma cosa accadrà se il piccolo fosse un maschietto? Il nome più gettonato in quel caso è Arthur, favorito su tutti con la quota di 12 a 1. Inseguono a pari merito Edward e James, entrambi quotati 16 a 1.

Forse ti interessa anche leggere —–>Meghan Markle, pioggia di critiche per il suo look: la gonna è davvero troppo corta

Non ci resta che attendere per scoprire se una nuova principessa Diana approderà a corte!

Royal Baby: Meghan Markle ed Harry hanno scelto il nome del loro primogenito

https://www.youtube.com/watch?v=AcJ3XrHfqTA&feature=youtu.be

Sono passati soltanto due giorni dalla nascita del primogenito di Meghan Markle ed Harry. Eppure, come detto precedentemente, il toto nomi è letteralmente impazzato. Tuttavia, però, la coppia reale ha deciso il nome del piccolo fagottino azzurro. Il settimo erede nella successione al trono è, infatti, così chiamato: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Insomma, un nome completamente diverso da quelli classici. Ma che, a quanto pare, sembra già piacere a tantissimi.

 

 

Impostazioni privacy