Royal Baby: perchè Meghan e Harry hanno scelto il nome Archie Harrison

Royal Baby: perchè Meghan e Harry hanno scelto il nome Archie Harrison. Fonti vicine alla royal family spiegano la scelta di questo nome.

nome royal baby
Royal Baby: perchè Meghan e Harry hanno scelto il nome Archie Harrison. Fonti vicine alla royal family spiegano la scelta di questo nome.

È la notizia del giorno. Non si parla d’altro praticamente in tutto il mondo. I duchi di Sussex hanno svelato il nome del royal baby dopo due giorni dalla sua nascita: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
Da quando il principe Harry e la sua Meghan si sono sposati, è un continuo susseguirsi di notizie e voci di gossip sulla coppia reale. Si è parlato di litigi, rottura e addirittura di divorzio imminente. Un divorzio fortemente voluto dalla Regina Elisabetta, che non vedrebbe di buon occhio la bella Meghan. Adesso, probabilmente, anche la scelta del nome potrebbe far discutere. Vediamo nel dettaglio le motivazioni.

  • Per tutte le ultime news provenienti dall’Italia e dal mondo e in particolare per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere su Meghan Markle, il principe Harry e tutti i componenti della famiglia reale CLICCA QUI

Royal Baby: Meghan e Harry hanno scelto il nome Archie Harrison

Il nome del settimo erede nella successione al trono è completamente diverso da quelli classici. Infatti, tutte le previsioni dei bookmakers sono state smentite clamorosamente: Arthur, Philip, James, erano stati dati come i più papabili. E invece il figlio di Harry e Meghan, all’anagrafe, è ufficialmente Archie Harrison Windsor-Mountbatten: Windsor-Mountbatten è il cognome completo della famiglia reale britannica sia dalla parte del casato della regina Elisabetta che di quello del principe Filippo.
Nonostante il nome piaccia già a moltissimi, non sono mancate alcune polemiche per questa rottura dalla tradizione passata legata a nomi e discendenze fortemente volute dalla Regina Elisabetta.
Non è ancora ben chiaro però perché il primogenito dei Duchi di Sussex si chiami proprio Archie. Fonti vicine alla famiglia reale, fanno sapere che probabilmente la scelta di questo nome voglia essere ancora una volta un gesto di distacco verso la tradizione.

Impostazioni privacy