Pamela Prati su Instagram: le prime immagini con Marco Caltagirone

Pamela Prati su Instagram. Dopo il rinvio delle sue nozze, la soubrette stupisce tutti. Sul famoso social pubblica le prime foto con Marco Caltagirone. 

Pamela Prati su Instagram
Pamela Prati Instagram, adesso è ufficiale: le prime immagini con Marco Caltagirone

Questa volta Pamela Prati ha deciso di sorprendere davvero tutti. Tanto da voler pubblicare, per la prima volta, alcune immagini con il suo futuro sposo Marco Caltagirone. Soltanto ieri, infatti, vi avevamo parlato del rinvio delle sue nozze. In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, la sua manager, Pamela Perricciolo, aveva annunciato tale decisione. Che, seppur sofferta, era inevitabile. Le condizioni di salute della showgirl, negli ultimi giorni, sono peggiorate. Ha perso tanti chili. Per questo è stato necessario rinviare le nozze a data da destinarsi. Così Pamela, un po’ per mettere a tacere tutte le voci riguardo questo famoso matrimonio, ha deciso di stupire tutti. Pubblicando, così, le prime immagini insieme al suo futuro marito.

Per ulteriori news su Pamela Prati, il suo matrimonio e il suo futuro marito Marco Caltagirone –> clicca qui

Pamela Prati spiazza tutti: le prime immagini con Marco Caltagirone

https://www.youtube.com/watch?v=soJfer50yJ4&feature=youtu.be

Oggi è esattamente mercoledì 8 maggio. In questo giorno Pamela Prati sarebbe dovuta convolare a nozze con Marco Caltagirone. A confermarlo, fu il diretto interessato nel corso della scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso. Purtroppo, però, non sarà affatto così. Come detto precedentemente, infatti, il matrimonio oggi non si terrà. Le condizioni di salute di Pamela sono peggiorate in questi ultimi giorni. Ed è stato necessario, perciò, rinviarlo. Tuttavia, però, la soubrette del Bagaglino, certa che questa scelta avrebbe scatenato il putiferio, ha deciso di mettere a tacere tutte le voci. Pubblicando, così, dei video in cui si mostra insieme a Marco. Certo, nelle stories su Instagram, non si vede affatto il viso dell’uomo in questione. Ma, stando dalle immagini, i due hanno trascorso la serata insieme. Non si sa se sono in Italia o all’estero. L’importante, però, è che la coppia abbia trascorso qualche ora insieme.

Pamela Prati su Instagram
Le immagini di Pamela Prati insieme a Marco Caltagirone
Impostazioni privacy