Pamela Prati matrimonio: l’annuncio di Barbara D’Urso spiazza tutti

Pamela Prati sarà ospite a Verissimo nella prossima puntata di sabato 11 maggio: l’ha confermato Barbara D’Urso nella sua trasmissione Live Non è la D’Urso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, l’annuncio su Pamela Prati

Barbara D’Urso nel suo programma in onda su Canale 5, Live Non è la D’Urso svela in anteprima per i telespettatori che Pamela Prati ha accettato l’invito di Silvia Toffanin per partecipare alla trasmissione ‘Verissimo’ in cui dirà (forse) la verità sul matrimonio rinviato con Mark Caltagirone. Ormai sono tantissime puntate che Barbara D’Urso ne parla: il mistero si infittisce e tutti vogliono saperne di più. La padrona di casa, ad un certo punto, ammette: “Io sono sicura che anche se non c’è stato oggi il matrimonio di Pamela Prati, ci sarà. Prima o poi”. Poi, aggiunge: “Intanto, confermo che sabato Pamela Prati sarà ospite di Verissimo”.

  • Per ulteriori news su Pamela Prati, la sua agente e per restare aggiornato sul matrimonio dell’ex subrette—> CLICCA QUI

Barbara D’Urso annuncia: “Pamela Prati ospite a Verissimo”

Proprio così. Barbara D’Urso annuncia che Pamela Prati sarà ospite di Silvia Toffanin per far luce (ancora una volta) sulla vicenda che riguarda il suo matrimonio. Intanto, durante la puntata di Non è la D’Urso di mercoledì 8 maggio, si parla ancora di lei. Gli ospiti della D’Urso sono tutti ormai scettici, mentre la conduttrice è ancora convinta che il matrimonio si terrà.

Ormai, la vicenda che riguarda questo matrimonio sta diventando un vero e proprio mistero. E, anzi, durante la puntata spuntano dei retroscena inediti con degli operai della villa che doveva ospitare Pamela Prati nel giorno del suo matrimonio che confermano tutto per la giornata di oggi. Beh, come dice la stessa Barbara D’Urso: “Alle ore 21.30” – in diretta – “non c’è stato alcun matrimonio”. Insomma, gli ospiti in studio ancora si interrogano su come andrà a finire. Forse, scopriremo qualcos’altro a Verissimo.

Impostazioni privacy