Uomini e Donne, Rocco lascia: “Sto male, ho problemi economici”

Rocco Fredella, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, decide di lasciare il programma.

rocco-fredella-problemi-economici

È stata una settimana intensa e soprattutto la puntata di oggi di Uomini e Donne è particolarmente intensa e sofferente. Rocco Fredella, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne decide di lasciare il programma: “Ho pianto, sono stato male. Cerco solo amore, sto male. Non ho avuto i genitori, sono sempre sola e sono alla ricerca di una compagna che mi dica ti amo, ti voglio bene”

Leggi anche: Uomini e Donne, “Chiamate il medico, sta male”: Gemma si ferisce lottando con Tina

Rocco Fredella lascia Uomini e Donne: “Sto male e ho problemi economici”

“È anche come si pone una persona che blocca gli altri” cerca di spiegargli Valentina e si accoda anche Gemma. Gianni Sperti e Tina però sostengono che ci sia qualcosa che non torna: “Una persona che è sola preferisce stare solo a casa piuttosto che trovare una donna qui nel programma? Non credo tu sia l’unico ad avere avuto una storia difficile, se mi avessi detto che è per lavoro perché non hai soldi capivo di più”.

Rocco Fredella spiega: “Io sono stato sposato e ho divorziato, la mia infanzia è stata dura. Credevo nel matrimonio, volevo figli, non ho avuto niente. Mi sono separato e sono stato solo per due anni, non avevo neanche il televisore e non ho avuto mai nessuno che mi ha aiutato a tirarmi su il morale. Quando mi sono separato non è stata per colpa mia, la redazione sa tutto. Sono sette anni che non ho nessuno. Sono stato qui otto mesi, non ho trovato una compagna. Volevo sedermi qui prendere qualcuno mano nella mano e andare via. Il programma mi ha dato gioie e dolori, ma non me la sento più. Sto prendendo la residenza su quella seggiolina”.

Gemma gli dice: “Non prendere una decisione così”, ma Rocco sostiene che la decisione non sia stata presa così tanto alla leggera, è crollato sul treno. Maria De Filippi spiega: “Rocco ha parlato in lacrime alla redazione dicendo che aveva anche dei problemi economici e quindi doveva lasciare il programma e per questo faceva delle serate”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy