Amici sabato 11 maggio: Anticipazioni | Ospiti del Serale

Amici sabato 11 maggio: Anticipazioni | Ospiti del Serale. Ecco cosa accadrà nella puntata del talent show condotto da Maria de Filippi.

Amici sabato 11 maggio: Anticipazioni | Ospiti del Serale. Ecco cosa accadrà nella puntata del talent show condotto da Maria de Filippi.

Cosa succederà nella nuova puntata del serale di Amici? Vediamo insieme anticipazioni e ospiti e le scelte di Maria De Filippi per la puntata dell’ 11 maggio.
Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno portato a termine il loro ruolo di direttori artistici delle squadre bianca e blu di Amici 18. Grandi novità attendono i ragazzi nella settima puntata del serale in onda sabato 11 maggio in prima serata su Canale 5.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade ad Amici di Maria de Filippo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei concorrenti del talent show, clicca qui!

Amici sabato 11 maggio: Anticipazioni

Si partirà dalla sfida rimasta in sospeso tra Mameli e Umberto che per problemi al ginocchio di quest’ultimo non hanno potuto scontrarsi, su decisione di Peparini, al termine della scorsa puntata. Mameli sta attraverso due settimane molto difficili: ha dovuto prima prepararsi per la sfida contro Valentina. Ora il cantante e il ballerino si affrontano per capire chi dei due può continuare a correre verso la finale.
In puntata inoltre, dovremmo assistere alla sfida tra i ballerini di danza Classica Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo.
La finale si avvicina e solo quattro concorrenti potranno staccare il pass. Tra i favoriti ovviamente Alberto, Tish, Giordana e il vincitore della categoria ballo.

Intanto, come sappiamo, Tish è stata “fatta fuori” sia dai componenti della squadra Bianca che quelli della squadra Blu che pensano non sia meritevole di raggiungere la semifinale di Amici 2019. Vincenzo Di Primo ha dichiarato: “Trovo Umberto e Tish fortissimi, ma non saprei chi mettere nella mia lista di concorrenti per la semifinale. Una scelta difficile, anche perché uno è un ballerino e l’altra è una cantante”. Alberto Urso è dello stesso parere: “Per me Vincenzo e Giordana sono i più forti”.
Giordana, invece, dopo i numerosi scontri, ha dichiarato: “Non credo che Tish faccia dell’inedito il centro della sua personalità artistica. Sugli inediti posso fare la differenza”. Anche Mameli la pensa allo stesso modo: “Tish, dal punto di vista dei pezzi, non è ancora del tutto formata”.

Ospiti e giuria del serale

Con la fine del lavoro dei direttori artistici cessano di esistere anche le squadre, e così i ragazzi rimasti in gara sono uno contro l’altro e gareggiano per assicurarsi un posto in semifinale. I cantanti in gioco sono Giordana,Mameli, Alberto e Tish, mentre i ballerini sono Rafael, Umberto e Vincenzo.
Assente Loredana Berté, che ha in programma una data del suo tour a Bologna e tornerà in vista della finale del talent, la settima puntata di Amici può contare su Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma.
Ospite d’eccezione della serata è invece Raffaella Carrà, che recentemente ha ospitato Maria de Filippi nel suo programma di Rai3 “A raccontare comincia tu”. Dopo tantissimi anni d’assenza, la Carrà tornerà dunque a calcare uno studio televisivo Mediaset, promettendo come sempre scintille.
In studio, come di consueto, anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 11 maggio 2019 per scoprire chi allievo rimasto in gara dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy