Belen Rodriguez infiamma Colorado: look mozzafiato, l’abito che indossa è cortissimo

Belen Rodriguez infiamma Colorado col look mozzafiato scelto per la nuova puntata dello show comico di Italia Uno: l’abito cortissimo indossato dall’argentina fa impazzire il pubblico.

belen rodriguez abito cortissimo
Belen Rodriguez infiamma Colorado: l’abito cortissimo fa impazzire il pubblico

Belen Rodriguez non delude mai. Quando si tratta della showgirl argentina, la bellezza è garantita. Lo sanno benissimo i telespettatori di Colorado, lo show comico di Italia Uno che Belen conduce al fianco del toscano Paolo Ruffini. Show seguitissimo per la varietà dei comici presenti nel cast, sicuramente. Ma non solo. È Belen la stella di Colorado, e, come accade in ogni puntata, il suo look è uno degli argomenti più chiacchierati sul web. Anche per l’appuntamento di questa sera. 9 maggio 2019, Belen indossa un abito che non passa di certo inosservato. Un abito decisamente corto, che mette in mostra le gambe perfette della moglie di Stefano De Martino. Che anche questa sera ha infiammato il pubblico di Colorado. Diamo un’occhiata all’outfit scelto dalla Rodriguez!

Per tutte le ultime news e informazioni su Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino CLICCA QUI

Belen Rodriguez infiamma Colorado: l’abito cortissimo scopre tutte le gambe

Bella è dire poco. Belen Rodriguez è come sempre meravigliosa. Anche questa sera, nella nuova puntata di Colorado in onda su Italia Uno. Lo show comico ha ritrovato al timone la sexy moglie di De Martino. E con lei, sono tornati i sensualissimi abiti che indossa. Il look di Belen nelle sue trasmissioni è infatti uno degli argomenti più discussi sul web. Ma, ammettiamolo, la Rodriguez riesce ad essere perfetta qualsiasi cosa indossi! Lo è anche questa sera, 9 Maggio 2019. Per la nuova puntata di Colorado, Belen ha scelto un abito nero a fascia, con delle decorazioni dorate. Un vestito dalla scollatura a cuore ma, soprattutto, molto molto corto. Le bellissime e perfette gambe della Rodriguez sono in bella vista.

Un dettaglio che ha fatto decisamente piacere ai fan dell’argentina, che aspettano con ansia il giovedì sera per ammirare la loro beniamina in tutta la sua bellezza. Una bellezza semplice: capelli lisci e sciolti e zero gioielli. Ma è con poco che Belen riesce a far impazzire tutti. Ecco una foto dello splendido outfit scelto questa sera dalla sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, qui in foto con Paolo Ruffini e uno dei comici della trasmissione di Italia Uno:

Semplicemente fantastica, non trovate? Per la gioia di Stefano De Martino, che è ufficialmente tornato tra le braccia della sua mai dimenticata moglie. Senza dubbio, l’uomo più invidiato d’Italia.

Leggi anche —>Belen Rodriguez, spiacevole notizia per lei: questa non se l’aspettava

Leggu anche —>Belen Rodriguez Instagram: leggins aderenti, il dettaglio non passa inosservato

Impostazioni privacy