Diletta Leotta su Instagram, l’abito si sbottona: scollatura ‘esagerata’ in primo piano

Diletta Leotta, l’abito si sbottona nei video pubblicati dalla conduttrice sportiva nelle suo Instagram Stories: scollatura ‘esagerata’ in primo piano. I fan sono letteralmente impazziti.

diletta leotta scollatura esagerata
Diletta Leotta, l’abito si sbottona: scollatura esagerata in primo piano nelle sue ultime Instagarm Stories

È una delle donne più sexy del momento E non fatichiamo a capire il perché. È Diletta Leotta, la conduttrice sportiva che ha letteralmente rubato il cuore agli amanti del calcio. Ma non solo. Anche chi non segue lo sport, non può fare a meno di seguire Diletta. Merito delle sue forme esplosive, che la rendono una delle donne più desiderate dagli uomini italiani. Basta farsi un giro sul profilo Instagram della sensuale bionda, per rendersi conto della schiera di fedeli fan di cui può vantarsi. Ed è proprio da Instagram che proviene l’ultima sexy sorpresa per i followers della Diletta nazionale. Un “incidente” hot, avvenuto durante un video pubblicato dalla giornalista nelle sue Instagram Stories. Un video in cui la Leotta era nelle mani dei truccatori, ma non è proprio sul suo bel viso che gli occhi dei fan sono caduti. Guardiamo insieme le immagini “bollenti”.

Per tutte le ultime news, foto e indiscrezioni su Diletta Leotta e tutte le altre showgirl e giornaliste più amate e seguite sul web CLICCA QUI

Diletta Leotta fa impazzire Instagram: ecco la scollatura ‘esagerata’ in primo piano

Chi non conosce Diletta Leotta? Nessuno. O almeno, nessun uomo. La bionda tutta curve è infatti, da ormai qualche anno, una delle donne più desiderate del nostro Paese. Merito della sua straordinaria bellezza, che ha conquistato i fan di ogni angolo d’Italia. Lo dimostra la miriade di commenti che puntualmente invade Diletta sotto ogni post pubblicato sui social. Ma anche la bionda, diciamolo, ama stuzzicare la sua schiera di followers fedeli. L’ha fatto anche qualche ora fa, attraverso alcune Instagram Stories che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

Diletta Leotta pubblica alcuni video mentre si trucca. O meglio, mentre viene truccata! Dalle immagini, infatti, si intravedono le mani dei make up artists che con i loro pennelli sono impegnati a rendere la siciliana ancora più bella. Ma a catturare l’attenzione dei fan della Leotta, non è stato certo l’impeccabile make up sfoggiato dalla giornalista. Nè tanto meno il suo viso. In primissimo piano, infatti, ci è finita la generosa scollatura della bella Diletta. L’abito ( probabilmente una vestaglia) che indossa nei video, infatti, si apre un bel po’ durante i movimenti, lasciando intravedere le notevoli forme della conduttrice Sky. Un incidente che non ha di certo infastidito i fan della Leotta, al contrario. Un’ennesima conferma della bellezza della giornalista, che nei video in questione porta i capelli legati in una morbida coda di boccoli. Ecco le immagini “scottanti”:

Che dire, più il tempo passa e più Diletta riesce a conquistare il pubblico maschile di ogni età. È proprio il caso di dire che, anche oggi, la Leotta ha fatto gol nel cuore dei fan!

Leggi anche —>Diletta Leotta con l’amico, la posa è ‘too sexy’: imperdibile

Leggi anche —>Diletta Leotta, posa accattivante su Instagram: ma tutti guardano lì

 

Impostazioni privacy