Diletta Leotta con l’amico, la posa è ‘too sexy’: imperdibile

Diletta Leotta con un amico su Instagram, una posa ‘particolare’ che avrà scatenato sicuramente i follower. Diletta continua a far innamorare tutti…

Diletta Leotta amico
Diletta Leotta con un amico su Instagram: la posa è particolare

Insomma, il suo account personale è quasi una rivista con tutte le sue foto più belle a cui più nessuno può resistere. Motivo per cui, questo, il numero di seguaci cresce di giorno in giorno. Proprio nelle ultime 24 ore, come testimoniano le storie Instagram, Diletta Leotta ci ha presentato due suoi amici con cui era seduta a tavolino. E, uno di questi, era in una posa che lei stessa ha definito “too sexy”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI

Diletta Leotta ci presenta gli amici: posa ‘too sexy’ per Gianmaria

Dove c’è Diletta, c’è sempre allegria. E, sì, anche tanta bellezza. Questa volta, nelle storie Instagram, la vediamo in maglia beige e con una pettinatura appena ‘creata’ dal parrucchiere. Sorridente, come sempre, così come gli amici: Eugenia e Gianmaria. Proprio quest’ultimo assume una posa ‘too sexy’ come la definisce Diletta nel post. Guardate qui:

Diletta Leotta
Diletta Leotta e l’amico su Instagram: la posa ‘too sexy’

Un po’ di armonia non fa male, soprattutto quando a Milano c’è brutto tempo. Infatti, nella storia precedente, Diletta si è fatta ammirare con un muso lungo per il grigio che c’era intorno. L’amico ‘sexy’ di Diletta Leotta sarà stato visto sicuramente da diverse persone, considerando il numero di follower che popolano l’account Instagram della presentatrice Dazn. Chissà, sarà diventato famoso nelle ultime ore…

Diletta, anche tennista…

Le piace il calcio, questo l’abbiamo potuto capire un po’ tutti. Ha trasformato la sua passione in lavoro presentando quelli che sono i programmi più seguiti a livello nazionale sul calcio. Da Sky è passata a DAZN e continua ad essere sulla cresta dell’onda. Ultimamente, tra l’altro, Diletta Leotta si è fatta ammirare anche nei panni di una splendida tennista. Una tennista molto attraente che, chissà, forse avrà fatto spostare l’interesse di diversi uomini anche su quest’altro sport…

Impostazioni privacy