Fiammetta Cicogna incinta: la tenera foto postata su Instagram

Fiammetta Cicogna incinta: la tenera foto postata su Instagram. La conduttrice è in dolce attesa. L’annuncio è arrivato sul suo profilo social.

fiammetta cicogna
Fiammetta Cicogna incinta: la tenera foto postata su Instagram. La conduttrice è in dolce attesa. L’annuncio è arrivato sul suo profilo social.

Ricordate Fiammetta Cicogna? Diventata celebre grazie a uno spot della Tim e alla conduzione del programma Wild-Oltrenatura. Adesso Fiammetta ha 30 anni e il suo compagno è Carl Hirschmann, un ricco imprenditore franco-svizzero. L’annuncio della gravidanza è arrivato attraverso un dolcissimo scatto pubblicato sul profilo Instagram della bella conduttrice.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Fiammetta Cicogna incinta: la tenera foto postata su Instagram

Fiammetta Cicogna è incinta e lo annuncia con una foto accompagnata dalla didascalia “Doppietta di @luckygrey al 90’ sul calar del sole”. Doppietta perchè la bella conduttrice è in attesa di due gemelli.
Questa la foto postata dalla bellissima Fiammetta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doppietta di @luckygrey al 90’ sul calar del sole 🐣🐣

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data:

Subito sono arrivati gli auguri di tante amiche famose. Tra gli altri anche quelli di Chiara Ferragni, che ha scritto: “Congratulazioni tesoro”. Messaggio a cui la bionda milanese ha risposto: “Grazie, ti vengo a chiedere ripetizioni”. Poi le congratulazioni di Cristina Chiabotto, Marica Pellegrinelli, Ludovica Frasca, Bianca Balti ed Eva Riccobono.

Fiammetta è fidanzata da tantissimo tempo con il multimilionario Carl Hirschmann. L’amore tra i due viene spesso celebrato sui social e come afferma la stessa Fiammetta, i due sono molto legati e lo si deduce da un post dedicato al suo compagno: “Grazie per questo anno, che oltre alle mille fantastiche avventure, ha anche avuto tante difficoltà da affrontare insieme”

 

Impostazioni privacy