Giulia e Silvia Provvedi lanciano il nuovo singolo: il video bollente fa il giro del web

Giulia e Silvia Provvedi, conosciute come le Donatella, lanciano il nuovo singolo, Scusami ma esco: il video bollente, pubblicato dalle gemelle sul loro profilo ufficiale di Instagram, fa il giro del web.

provvedi video bollete
Giulia e Silvia provvedi lanciano il nuovo singolo Scusami ma esco: il video è bollente e fa il giro del web.

Sono le gemelle più famose della tv. Giulia e Silvia Provvedi, per tutti le Donatella, sono le legatissime sorelle dal carattere tutto pepe. Una bionda, l’altra mora, tanto diverse tra loro ma profondamente unite: le abbiamo viste per la prima volta sul piccolo schermo grazie alla partecipazione alla sesta edizione del talent show dedicato al canto, X Factor. Dopo l’esperienza nella trasmissione di Sky, il duo canoro si è fatto conoscere più a fondo dal pubblico nel 2015, quando partecipano come concorrente unico alla decima edizione de L’Isola dei Famosi. Edizione in cui trionfano, conquistando gran parte dei telespettatori. Telespettatori che hanno ritrovato Giulia e Silvia anche nel Grande Fratello Vip nel 2018, dove si sono classificate rispettivamente nona e terza. Ma ieri, 8 maggio 2019, le sorelle più stravaganti della tv tornano a fare musica. Scusami ma esco è il titolo del loro nuovo singolo. E il video clip del brano impazza già sul web. Un video simpatico, ma allo stesso tempo “bollente”.Diamo un’occhiata.

Per tutte le ultime news su Giulia e Silvia Provvedi e tutte le curiosità sul loro nuovo singolo CLICCA QUI

Giulia e Silva Provvedi tornano a cantare: il video di Scusami ma esco è bollente

Dopo le varie partecipazioni ai reality e le tantissime voci di gossip che le hanno coinvolte, Giulia e Silvia Provvedi tornano a fare quello che più amano. Dopo cinque anni in cui si sono dedicate alla realizzazione di altri progetti, le Donatella tornano sulla scena musicale con un singolo tutto nuovo, dal ritmo fresco e coinvolgente. Il titolo, Scusami ma esco, è già molto eloquente. Il nuovo singolo delle sorelle Provvedi è un inno alle donne, dalla musicalità tipicamente estiva. Come hanno annunciato le stesse cantanti, è una canzone dedicata alle donne che vogliono divertirsi, un vero e proprio “Ciaone” agli uomini! Ecco una piccola parte del video, pubblicata dalle Donatella sul loro profilo ufficiale di Instagram:

https://www.instagram.com/p/BxPHinkhlsU/

Un video indubbiamente divertente, che conferma la semplicità e simpatia delle due amatissime sorelle Provvedi. Ma un video che, nello stesso tempo, risulta abbastanza “bollente“. Merito della bellezza di Giulia e Silvia Provvedi, perfettamente esaltata dai costumi interi che le gemelle indossano nel video. Costumi che mettono in risalto il corpo perfetto di Giulia e Silvia. Il tutto reso ancora più hot dal balletto, sì simpatico, ma decisamente sexy in cui si cimentano le due cantanti. Che sotto al post lanciano ai follower una vera e propria challenge! Una sfida, per aggiudicarsi un aperitivo con le Provvedi. Come partecipare? Tutto quello che devi fare e riprenderti mentre balli il frizzantissimo brano Scusami ma esco, e mandare il video alle sorelle Provvedi. Cosa aspetti? Ciak si gira!

Leggi anche —>Giulia Provvedi bikini da capogiro: la foto social che fa impazzire i fan

Leggi anche —>Silvia Provvedi cambia look: come la ritroviamo a pochi mesi dal Grande Fratello

Impostazioni privacy