Grande Fratello 16 nei guai: è polemica per la rivelazione choc di Kikò su uno degli autori

Grande Fratello 16 nei guai: è nata una vera e propria polemica per la rivelazione choc di Kikò su uno degli autori. È stato lui a confessarla al napoletano Gennaro, durante una chiacchierata.

rivelazione choc kikò gf
Grande fratello 16 nei guai: la rivelazione chic di Kikò su uno degli autori della trasmissione

Una nuova bufera si abbatte sul Grande Fratello 16. La porta rossa della Casa più spiata d’Italia si è aperta solo da qualche settimana. Ma sono stati già tantissimi i colpi di scena con cui la conduttrice del reality Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti. Tra possibili tradimenti e presunte omosessualità, una nuova polemica si è abbattuta sulla trasmissione di Canale 5 nelle ultime ore. Colpa di una frase pronunciata da uno dei concorrenti durante una chiacchierata con i suoi coinquilini. Si tratta di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che mettono la trasmissione nei guai. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Kikò Nalli e tutti i concorrenti ancora in gara nel Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16: scoppia la bufera per la rivelazione choc di Kikò su uno degli autori del programma

Una nuova clamorosa bufera è scoppiata all’interno del reality più spiato di Canale 5. A scatenarla Kikò Nalli, uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. L’ex marito di Tina Cipollari, dopo la diretta di lunedì sera, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto particolari. Che non sono passate inosservate agli occhi attentissimi del web. Ebbene, durante una chiacchierata col napoletano Gennaro, Kikò avrebbe fatto riferimento a un certo Omar, un autore del programma che l’avrebbe accompagnato in studio. L’eliminato della scorsa puntata (Cristian Imparato), infatti, è stato decretato all’interno dello studio, con un meccanismo di luci. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che secondo Kikò, durante il tragitto in macchina, l’autore l’avrebbe “informato” di alcune dinamiche nate all’interno della casa. In particolare, gli avrebbe confidato che Mila Suarez è una delle concorrenti più amate dal pubblico. E che se il resto della casa avesse continuato a isolarla, si sarebbe “inimicato” gran parte dei telespettatori. Kikò ha persino raccontato che, fuori dalla casa, si parla di bullismo da parte dei concorrenti nei confronti della marocchina, ex fidanzata dell’attore Alex Belli.

Una rivelazione che ha indubbiamente shockato molti telespettatori, che sul web hanno mostrato la loro perplessità. È severamente vietato dal format, infatti, che i ragazzi della Casa vengano informati su quanto accade fuori dal reality. E, soprattutto, sul gradimento del pubblico per un concorrente piuttosto che un altro. Questo genere di informazioni infatti potrebbe influenzare il comportamento dei ragazzi all’interno della Casa, “falsando” il reality. Una polemica che è esplosa nelle ultime ore sul web, ma che potrebbe continuare durante la prossima puntata serale. Non ci resta che attendere lunedì prossimo per scoprire cosa accadrà e se saranno presi provvedimenti. Tempi duri per Barbarella!

Leggi anche—>Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una stratega”

Leggi anche —>Grande Fratello, Kikò Nalli incidente in diretta: il momento è imbarazzante

Impostazioni privacy