Ilona Staller a Live-Non è la D’Urso: l’attacco in diretta a Rocco Siffredi

Ilona Staller a Live-Non è la D’Urso, l’attacco in diretta a Rocco Siffredi. Durante la puntata di ieri, l’ex attrice gli ha lanciato un’incredibile accusa. Ecco perché. 

Ilona Staller l'accusa a Rocco Siffredi
Ilona Staller a Live-Non è la D’Urso: l’incredibile accusa a Rocco Siffredi

Ieri sera, mercoledì 8 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso. Appuntamento che, come previsto dalle nostre anticipazioni, si è rivelato incredibilmente imperdibile. Tantissimi, infatti, sono stati gli argomenti e i temi trattati nel corso dell’ottava puntata. Impossibile, infatti, non parlare del ‘giallo’ delle nozze di Pamela Prati. E non solo. Ilona Staller, ex attrice di film per adulti, infatti è stata protagonista indiscussa della serata. Sottoposta alle cinque sfere, Cicciolina ha potuto parlare apertamente della sua carriera. E dei suoi problemi economici. Tuttavia, però, poco prima che la sua intervista finisse, l’attrice si è lasciata andare ad una incredibile accusa nei confronti di Rocco Siffredi. Ecco perché.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso, le imperdibili anticipazioni e tutte le incredibile interviste del programma –> clicca qui

Ilona Staller a Live-Non è la D’Urso: che stoccata a Rocco Siffredi!

Com’è noto a tutti, il meccanismo dell’uno contro tutti adottato dallo show Live-Non è la D’urso è davvero ‘spietato’. Il personaggio in questione, infatti, si sottopone a domande incessanti provenienti dalle cinque sfere. L’ospite di ieri sera che ha accettato questo meccanismo è stata Ilona Staller. L’ex attrice, sottoposta al giudizio di Rita Buonaccorti, Giampiero Mughini, Mauro Coruzzi, Giuseppe Cruciani e Caterina Collovati, si è lasciata andare a delle sorprendenti dichiarazioni. Soffermandosi, in particolare, sui suoi spettacoli. E sulla drastica riduzione del vitalizio. Un’intervista davvero intensa, insomma. Tuttavia, però, prima che questa potesse terminare, su richiesta di Mauro Caruzzi, l’ex attrice ha lanciato un’incredibile accusa a Rocco Siffredi. Stando alle sue parole, infatti, il famoso attore avrebbe detto una serie di bugie sul suo conto. Per questo motivo, quindi, Ilona gli lancia un vero e proprio attacco in diretta. “Devi chiedermi scusa. Perché ti sei inventato delle cose”, dice l’ex attrice. Cosa accadrà, quindi? Rocco interverrà? Lo scopriremo davvero molto presto.

Impostazioni privacy