Massimo Boldi, rivelata la nuova fidanzata: clamorosa indiscrezione sull’età

L’attore Massimo Boldi ha una nuova fidanzata ma la clamorosa indiscrezione sull’età, lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha rivelato il settimanale “Oggi”.
Massimo Boldi, rivelata la nuova fidanzata: clamorosa indiscrezione sull’età
Il noto attore Massimo Boldi, conosciuto anche col soprannome di Cipollino, ha una nuova fidanzata. Il settimanale “Oggi” ha però rivelato alcune interessanti indiscrezioni.

C’è aria di novità per l’attore Massimo Boldi. Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi” infatti Boldi ha una nuova fidanzata. Dopo la rottura con l’attrice Loredana De Nardis, il comico è già riuscito a consolarsi con il suo nuovo amore. L’anno scorso infatti l’attore ha scoperto del presunto tradimento, della sua ex compagna Loredana De Nardis, grazie alle varie foto scattate dai paparazzi. Di conseguenza Boldi ha preferito limitare i danni, chiudendo la storia e dedicandosi per un po’ di tempo alla sua famiglia. Ma adesso a quanto pare l’amore è finalmente tornato e si trova tra le braccia di Erica Anna Tarolla. Scopriamo meglio insieme chi è.

Volete sapere tutto sulle ultime novità e gossip inerenti i personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

Massimo Boldi, rivelata la nuova fidanzata: ecco chi è

Impostazioni privacy