Paolo Ruffini e Diana del Bufalo: la coppia è di nuovo in crisi?

Paolo Ruffini e Diana del Bufalo: la coppia è di nuovo in crisi? Secondo il settimanale Oggi, i due starebbero vivendo una crisi profonda.

paolo ruffini e diana dal bufalo
Paolo Ruffini e Diana del Bufalo: la coppia è di nuovo in crisi? Secondo il settimanale Oggi, i due starebbero vivendo una crisi profonda.

Secondo il settimanale Oggi e in particolare secondo Alberto Dandolo, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo starebbero vivendo una crisi profonda, ovvero la seconda in questa relazione nata anni fa grazie al programma di Italia 1. Il conduttore e l’ex allieva di Amici, seppur molto complici e affiatati, si è erano già lasciati per qualche mese nell’estate 2018. Salvo poi ripensarci e tornare insieme. Succederà anche stavolta?

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Paolo Ruffini e Diana del Bufalo di nuovo in crisi?

Per ora si sa poco e nulla su questa presunta crisi. Alcuni elementi che fanno credere ad un distacco tra Diana e Paolo è, per esempio, la vacanza in California di Diana con l’amico Andrea Dianetti, ex allievo di Amici nonché attore e doppiatore. Mentre qualche mese fa Diana del Bufalo volò alle Maldive con il collega Cristiano Caccamo e altri amici. Come spiegato dalla stessa attrice, Paolo non ama molto fare viaggi all’estero e lei, che è invece una grande viaggiatrice, si consola con gli amici.
Di Ruffini, e da tempo oramai, nemmeno l’ombra sul profilo social di Diana.
D’altronde questo rapporto non è proprio fortunato. Paolo è stato sposato con l’attrice Claudia Campolongo dal 2007 al 2013. Poi nel 2015, proprio dietro le quinte di Colorado, è sbocciato l’amore con Diana del Bufalo. I due hanno già superato dei momenti di crisi: il comico aveva rivelato che un paio di anni fa la ragazza era scappata con un altro uomo ma che successivamente si erano ritrovati, sostenendo anche di credere al poliamore
I motivi della presunta crisi non si conoscono, ma nel dubbio Dandolo ha lanciato il sasso. Ora sta ai due diretti interessanti, eventualmente, smentire lo scoop.

Impostazioni privacy