The Voice, chi è Sofia Tirindelli: la cantante che ha stregato Gigi D’Alessio

The Voice, chi è Sofia Tirindelli: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante che ha stregato il coach Gigi D’Alessio.

The Voice, chi è Sofia Tirindelli: la cantante che ha stregato Gigi D'Alessio
The Voice, chi è Sofia Tirindelli: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante che ha stregato il coach Gigi D’Alessio.

La terza puntata di The Voice of Italy 2019, andata in onda martedì 7 maggio, ha visto la partecipazioni di tantissimi talenti italiani. I quattro coach, Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, sono rimasti a bocca aperta per la bravura di alcuni ed hanno combattuto per riuscire a portare dalla loro parte i loro preferiti. Ci è riuscito il cantante e coach napoletano a portare nella sua squadra Sofia Tirindelli, che ha fatto il suo esordio a Rai Due con la canzone F**k You di Lily Allen. Scopriamo chi è la giovane cantante.

Leggi anche: The Voice 2019, chi è Micaela Foti: tutto sulla già nota cantante arrivata seconda al Festival di Sanremo

The Voice, chi è Sofia Tirindelli: la cantante del team di Gigi D’Alessio

Sofia Tirindelli è la nuova cantante concorrente di The Voice, entrata a far parte del team del coach di Gigi D’Alessio. La giovane 16enne è nata a Roma ed ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 7 anni. Sono dieci anni che fa musica ed ha una voce incantevole. Nel video di presentazione si è definita poco estroversa, ma quando inizia a cantare riesce a catturare l’attenzione di tutti. Nella terza puntata delle Blind Audition di The Voice è salita sul palco con la canzone F**k You di Lily Allen.

Gigi D’Alessio, durante la sua esibizione, è stato il primo a girarsi: l’ha seguito Morgan. Entrambi stregati dalla bella e particolare voce di Sofia, il coach napoletano le ha chiesto di cantare una canzone in italiano. Si è seduto vicino la giovane e l’ha accompagnata con il piano: sulle note della canzone di Ghemon, Temporale, il pubblico si è alzato in piedi per applaudirla.

Potrebbe interessarti anche: The Voice 2019, chi è Huntress D: la”cacciatrice” del team di Elettra Lamborghini

Il coach Guè Pequeno ha ammesso di non essersi girato perchè non è lui che potrebbe accompagnarla come merita nel suo percorso. Sofia ha ricevuto tantissimi complimenti da Morgan che l’ha definita un’artista. Gigi ha annunciato di aver bisogno di lei: la giovane dopo poco ha fatto la sua scelta. Ha deciso di voler continuare il suo percorso a The Voice con Gigi D’Alessio.

Per tutte le news e le informazioni dettagliate su tutti i concorrenti di The Voice of Italy 2019 e sui quattro coach—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy