Temptation Island Vip, spunta il nome di una coppia: potrebbero essere proprio loro

Temptation Island Vip, spunta il nome di una nuova coppia. Ecco chi, per il settimanale ‘Oggi’, sarebbe pronto a testare il loro amore. È una coppia davvero molto nota. 

Temptation Island Vip spunta coppia
Temptation Island Vip, spunta il nome di una nuova coppia: potrebbero essere proprio loro

La seconda edizione di Temptation Island Vip sembra pronta a partire. Nel prossimo autunno, infatti, verranno mandate in onda le nuove puntate. Nonostante ci sia un gran fermento per questa seconda edizione, bisogna ammettere che a riguardo si sa davvero ben poco. Dopo l’abbandono di Simona Ventura, attualmente al timone di The Voice 2019, è rimasto il posto vuoto per la conduzione. Ma non solo. Anche per quanto riguarda le coppie, infatti, c’è ancora un alone di mistero. Tuttavia, però, seppure manchino diversi mesi alla registrazione delle nuove puntate, sono spuntate alcuni nomi delle coppie più papabili. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Temptation Island Vip e per restare sempre aggiornati in tempo reale su tutte le novità del programma di Canale 5 –> clicca qui

Temptation Island Vip, spunta il nome di una nuova coppia

Come dicevamo precedentemente quindi, nonostante manchino diversi mesi alla messa in onda della seconda edizione di Temptation Island Vip, sono spuntate i nomi di alcune coppie che potrebbero mettere a dura prova il loro amore. In un nostro recente articolo, infatti, vi avevamo parlato di una coppia che, seppure nata da pochi mesi, avrebbe questa intenzione. Parliamo, infatti, di Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi. I due ragazzi, tra l’altro entrambi hanno partecipato a Temptation Island rispettivamente come fidanzato e tentatrice, sono a tutti gli effetti una coppia da un paio di mesi. Ma, a quanto pare, sono pronti a mettere alla prova il loro legame. Ma non solo. Perché, secondo il settimanale ‘Oggi’, anche un’altra coppia avrebbe le medesime intenzioni. Chi sono? Stiamo parlando di una coppia molto nota e che, tra l’altro, è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Ebbene si. Ci riferiamo proprio a Francesco Monte e Giulia Salemi. La loro storia d’amore, si sa, procede a gonfie vele. Sarà proprio per questo, quindi, che vogliono mettersi alla prova? Lo scopriremo. Perché per adesso si parla soltanto di voce di corridoio, sia chiaro. Non c’è alcuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati.

https://www.instagram.com/p/BwWU6eSHr2N/

Chi ci sarà alla conduzione di questa seconda edizione?

Beh, per adesso non sappiamo darvi una risposta. Dopo l’abbandono di Simona Ventura sono stati fatti diversi nomi per la conduzione di questa seconda edizione. A partire da Belen Rodriguez. Ma che, a quanto pare, è stata rifiutata dalla stessa showgirl. Fino ad  Alessia Marcuzzi Ilary Blasi. Insomma, chi condurrà il famoso programma di Canale 5? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy