The Voice 2019, chi è Trisss: età e carriera della cantante del team di Elettra Lamborghini

The Voice 2019, chi è Trisss. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante del team di Elettra Lamborghini.

Chi è Triss The Voice
The Voice 2019, chi è Trisss: età e carriera della cantante del team di Elettra Lamborghini

Martedì sera, 7 maggio 2019, è andata in onda una nuova puntata di The Voice 2019. Il terzo appuntamento del noto talent di Rai Due è stato dedicato alle Blind Audition. Ovvero, alla selezione dei cantanti per ogni singolo team. Ricordiamo, infatti, che i coach sono quattro. E tutti rappresentano il fior fiore della musica italiana. Parliamo, infatti, di Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno. Mancano soltanto due puntate al termine di questa fase iniziale del talent. Per questo motivo, quindi, i team iniziano a prendere forma. Come quello di Elettra Lamborghini. Bisogna ammettere, però, che il team della regina del twerking conta ancora pochi talenti. Nella sua squadra, infatti, ci sono soltanto sette cantanti. Ciò significa che, nelle restanti due puntate, Elettra deve mettersi davvero sotto. Tuttavia, però, è proprio il caso di dirlo: pochi ma buoni. Nella puntata di martedì, infatti, la giovane ragazza ha scelto due elementi davvero molto talentuosi. Parliamo, infatti, di Trisss e Tess Amodeo Vickery. Ma conosciamo tutto di Trisss? Beh, ecco una breve scheda di presentazione.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i concorrenti, la giuria, la conduttrice, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Trisss: tutto sulla cantante del team Elettra Lamborghini

Ma chi è realmente Trisss? Conosciamola bene. Beatrice Inguscio, questo è il suo vero nome,ha 23 anni. Ed è nata a Savigliano, in provincia di Cuneo. La sua passione per la musica è iniziata sin da bambina. Tanto da voler studiare presso il Liceo Musicale. È proprio durante questi anni che Trisss inizia i suoi studi di canto. Rivelatosi, poi con il tempo, la sua più grande passione. Tanto che, ai microfoni di The Voice, la ragazza confessa che soltanto con la musica si sente libera. Tuttavia, però, la vita di Beatrice non è stata affatto facile. Soprattutto, nella fase dell’adolescenza. Da come dichiarato da lei in prima persona, durante gli anni delle media, Beatrice è stata fortemente bullizzata. Per alcuni suoi difetti fisici. In particolare, il mento allungato e gli occhi gli uni distanti dall’altri. Proprio per questo, il rapporto con il suo corpo non è mai stato idilliaco. “Ho avuto una fase in cui lo odiavo, poi mi sono resa conto che avrei dovuto conviverci. E solo dopo questo l’ho fatto diventare un punto di forza”, dichiara nel video di presentazione.

L’esibizione di Trisss convince tre coach su quattro: la critica di Morgan

Prima di salire sul paco, Trisss è visibilmente emozionata ed agitata. Tuttavia, però, prima della sua esibizione si lascia andare ad alcune dichiarazioni: “Vorrei lasciare, salendo sul palco, la parte insicura di me. E dire, invece, all’altra mia parte, quella sicura, che questo è il suo momento.”Insomma, un incoraggiamento davvero fantastico. È arrivato il suo momento. Beatrice sulle note di Idon’tyouwannabeanymore di Billy Eilish incanta davvero tutti. Elettra è la prima a girarsi. Seguono, poi, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio. Soltanto Morgan, quindi, decide di non girarsi. La sua motivazione è davvero molto forte e decisa. “Non hai le fondamenta musicali”, dichiara il noto cantante rock dopo aver appreso che la giovane ragazza non conosce cantanti come Tenco o Domenico Modugno. Tuttavia, però, ormai è fatta. Tre giudici su quattro si sono girati. Spetta soltanto a Trisss scegliere il suo coach. “Siete i miei preferiti. Vi sceglierei uno ogni giorno, ma vado da Elettra”, conclude la cantante torinese.

 

Impostazioni privacy