Wanda Nara su Instagram in intimo: i fan restano a bocca aperta

Wanda Nara su Instagram in intimo: la showgirl, modella ed agente ha incantato i suoi followers, rimasti a bocca aperta alla visione delle sue belle forme.

Wanda Nara su Instagram in intimo: i fan restano a bocca aperta
Wanda Nara su Instagram in intimo: i fan restano a bocca aperta

Riesce sempre a far parlare di sé la moglie ed agente di Mauro Icardi: la showgirl è solita pubblicare scatti hot in intimo, in costume ed, a volte, senza veli. Le sue foto però non sono l’unico motivo per cui si parla di lei: le difficoltà che ha attraversato il marito con la sua squadra, l’Inter, e le querelle con Ivana Icardi, ex concorrente del Grande Fratello, rendono la bella modella oggetto di discussione. Ritornando però alla sua sensualità, la donna si è mostrata ai suoi fan in intimo tramite le Instagram stories. Guardiamo lo scatto.

Leggi anche: Tiki Taka, Wanda Nara risponde alle critiche: “Foto hot con Mauro? Ecco la verità”

Wanda Nara su Instagram in intimo: pubblico in visibilio

Wanda in un camerino, in intimo con una truccatrice al suo fianco: forse si prepara ad uno shooting. Gli occhi dei suoi fans però sono caduti sulle belle forme della showgirl che spesso mette in mostra. Più di 5 milioni di followers vanta l’agente di Mauro Icardi e modella ed, in un’intervista, dichiarò di lavorare sui social. Per  questo motivo spesso si è trovata a pubblicare scatti particolarmente “hot”, alcuni anche con il marito.

Potrebbe interessarti anche: Icardi nudo su Instagram, la mano di Wanda Nara proprio lì: il post bollente

Questa la ripresa fatta da Wanda Nara, pubblicata in un Instagram stories. I suoi followers sono rimasti a bocca aperta per la bellezza e la sensualità della donna.

Wanda Nara su Instagram in intimo: i fan restano a bocca aperta

Per non perderti mai un post, un video, una foto ed una storia che Wanda Nara e Mauro Icardi condividono con i fan su Instagram—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy