Beatrice Valli sotto accusa su Instagram: l’ex corteggiatrice risponde a tono

Beatrice Valli sotto accusa su Instagram: l’ex corteggiatrice risponde a tono ad alcuni commenti degli haters, facendo riferimento alla top model.

Beatrice Valli sotto accusa su Instagram: l'ex corteggiatrice risponde a tono
Beatrice Valli sotto accusa su Instagram: l’ex corteggiatrice risponde a tono

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con Marco Fantini si è trovata sotto accusa sul suo profilo Instagram dopo aver postato uno scatto con Bella Hadid, la famosa top model. Bea è stata invitata ad un evento di cosmetici a Los Angeles: è in questo luogo che è stata scattata la foto che ha scatenato polemica sul web. I followers di Bea, o meglio, haters, non hanno risparmiato la bella giovane che per fortuna si è saputa difendere rispondendo a tono ad ognuno. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Ludovica Valli presa di mira per un “particolare”: arriva lo sfogo sui social

Beatrice Valli sotto accusa su Instagram: la reazione dell’ex corteggiatrice lascia tutti a bocca aperta

Non ha risparmiato nessuno la bellissima Beatrice Valli che si è trovata sotto accusa per la foto pubblicata insieme a Bella Hadid ad un evento in California. “Scompari vicino la Hadid”, è stato uno dei peggiori commenti letti: Bea ha saputo rispondere a tono annunciando di sentirsi sicura di sé e che non sarà certo un utente o uno scatto a farla sentire meno accettata o inferiore ad altri. L’ex corteggiatrice con le sue parole ha trasmesso un bellissimo messaggio.

Potrebbe interessarti anche: Beatrice Valli in dolce attesa? L’ex corteggiatrice chiarisce ogni cosa su Instagram

Non è l’unico commento e l’unica reazione forte della Valli. Dopo poco un suo followers le ha scritto sotto al post: “Immagino che dopo aver incontrato Bella, la Valli sia tornata a casa con l’autostima sotto terra. Bella Hadid è una delle donne più belle al momento, imbattibile”. Sembra essere un solo complimento alla top model ma a Bea non è sceso proprio giù ed ha risposto: “Per quale motivo? Mi sento bene con me stessa e sono fiera e sicura di ciò che sono e ciò che faccio. Penso che a 21 puoi essere bella finchè ti pare ma ricordiamoci che non è naturale”.

La Valli ha fatto scatenare i followers che le hanno ricordato che anche lei si è sottoposta ad un intervento chirurgico, ovvero al seno. L’ex corteggiatrice senza peli sulla lingua ha risposto di essersi rifatta solo quella parte del corpo e non altro, come hanno poi fatto tante altre.

Per ulteriori news sui personaggi più seguiti al momento, per conoscere in tempo reale cosa succede nelle trasmissioni più seguite al momento—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy