Belen Rodriguez incanta Instagram: foto in costume, fisico scultoreo

Belen Rodriguez incanta Instagram. La foto in costume, pubblicata dalla showgirl sul famoso social network, ha messo in evidenza il suo fisico scultoreo. 

Belen Rodriguez incanta Instagram
Belen Rodriguez incanta Instagram: foto in costume, fisico scultoreo

Non smette mai di incantare i suoi followers Belen Rodriguez. Dopo essere stata la protagonista indiscussa della puntata di ieri di Colorado Cafè, quest’oggi la bella argentina è, senza alcun dubbio, la protagonista di Instagram. Poche ore fa, infatti, la showgirl ha condiviso uno scatto davvero pazzesco. E d’altronde non è assolutamente la prima volta. Belen, infatti, è solita pubblicare scatti che la ritraggono nella sua vita lavorativa, sentimentale e familiare. Insomma, per l’argentina, ormai, i suoi seguaci sono diventati una sorta di famiglia virtuale. Ed è proprio per questo che, evidentemente, ha voluto condividere con loro una foto davvero strepitosa.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade alla famosa showgirl argentina –> clicca qui

Belen Rodriguez incanta Instagram: la foto in costume è strepitosa, fisico scultoreo

https://www.instagram.com/p/BxS2b5rg7sa/

Siamo quasi giunti alla bella stagione. Siamo, ormai, al mese di Maggio. E, nonostante le temperature non lo permettano ancora, dobbiamo prepararci per la tanto temuta ‘prova costume’. Per Belen Rodriguez, invece, non lo è affatto. La showgirl argentina, infatti, è in perfetta forma fisica, dobbiamo ammetterlo. Nonostante, qualche volta, si lascia andare a qualche piccolo peccato di gola, il suo fisico è sempre perfetto. Merito, ovviamente, anche dei suoi duri allenamenti ginnici. Documentati, tra l’altro, su Instagram. Ma non solo. Perché a testimoniare la sua perfetta forma fisica è anche una foto. Quella condivisa in alto e pubblicata dalla modella su Instagram davvero pochi istanti. Si tratta della campagna pubblicitaria della sua linea di costumi Me Fui, ideata insieme a sua sorella Cecilia. Guardando con attenzione la foto non si può fare altro che notare la smisurata bellezza di questa donna. Capelli bagnati, un trucco ridotto davvero all’osso e un fisico scultoreo sono gli elementi principali di questo suggestivo scatto. D’altra parte, la foto in questione ha ricevuto, in pochissimo tempo, più di 85 mila ‘likes’. Insomma, dei numeri davvero esorbitanti.

Impostazioni privacy