Ciao Darwin 10 maggio: Anticipazioni | Ospiti

Ciao Darwin venerdì 10 maggio: Anticipazioni | Ospiti. Su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin. Ecco cosa succederà.

ciao darwin 10 maggio
Ciao Darwin venerdì 10 maggio: Anticipazioni | Ospiti. Su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin. Ecco cosa succederà.

Stasera in tv venerdì 10 maggio andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Fin dal suo inizio, il programma ha riscosso un notevole successo e continua a raggiungere numeri altissimi per quanto riguarda gli ascolti. D’altronde grazie alla bravura dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non ci si poteva aspettare diversamente.
Ma quale sarà la prossima sfida di stasera? E quali ospiti prenderanno parte? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata.

• Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le schede di Madre Natura, tutte le anticipazioni, i momenti salienti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di successo di Canale 5: CLICCA QUI!

Ciao Darwin 10 maggio: Anticipazioni | Ospiti

La sfida di questa settimana è Juventus vs Tutti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, lo scrittore e giornalista bianconero della televisione Giampiero Mughini e, dall’altra parte, il giornalista sportivo Raffaele Auriemma.
I partecipanti di entrambe le categorie si contenderanno la vittoria con le solite sfide: “A spasso nel tempo“, in cui i concorrenti sono proiettati in diverse epoche storiche, la “prova di coraggio“, il “faccia a faccia“, fino al gran finale, con i quiz dei “cilindroni“.
Una puntata che si prospetta esilarante oltre ogni immaginazione, secondo quelle che sono state le dichiarazioni del noto telecronista napoletano, Raffaele Auriemma:
Domani sera tremeranno le televisioni di tutti i telespettatori italiani”

Madre Natura puntata 10 maggio

Nella puntata di questa sera di Ciao Darwin 2019 ci sarà un’altra Madre Natura, la cui identità, almeno per il momento, è top secret. La scorsa settimana, è stata la bellissima modella di origine albanese Alba Vejseli, a conquistare il pubblico in studio e da casa. Di origine albanese, occhi azzurri, capelli castani, fisico perfetto, alla modella non manca davvero nulla. Il pubblico di Ciao Darwin è rimasto senza parole davanti la sua bellezza.
Dal profilo ufficiale di Instagram di Alba Vejseli, è possibile ammirare tutta la sua perfezione. L’account dopo la puntata della scorsa settimana ha raggiunto un numero elevato di followers. Cosa che succederà indubbiamente anche alla nuova Madre Natura della puntata del 10 maggio. Non ci resta che aspettare e sintonizzarci stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy