Detto Fatto, ultima puntata: il bacio appassionato in diretta di Bianca Guaccero

Per l’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha stupito tutti. Prima di salutare il suo amato pubblico si è lasciata andare ad un bacio appassionato.

Detto Fatto Bianca Guaccero
Detto Fatto, ultima puntata: il bacio appassionato di Bianca Guaccero

Lo show di Rai Due Detto Fatto ha salutato il suo pubblico. Bianca Guaccero, quindi, da lunedì 13 maggio non intratterrà più il suo amato pubblico. Oggi, venerdì 10 maggio, è stata, infatti, l’ultima puntata per lei. Per questo motivo, la conduttrice ha deciso di concludere questa sua nuova esperienza ‘al bacio’. Ma di cosa parliamo? La risposta è davvero semplice. Prima che la famosa conduttrice salutasse il suo pubblico, dando così appuntamento a settembre, è stata letteralmente sorpresa da un bel bacio appassionato. Ma chi è stato il ‘fortunato’? Scopriamolo insieme.

Per ulteriori news su Bianca Guaccero, il suo show Detto Fatto e per restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Bianca Guaccero saluta Detto Fatto: il bacio appassionato in diretta

https://www.instagram.com/p/BxSc7JShu1F/

È stata senza alcun dubbio un’esperienza davvero indimenticabile per Bianca Guaccero. Giunta al timone di Detto Fatto dopo l’abbandono di Caterina Balivo, la famosa showgirl ha dimostrato a tutti le sue doti. Impossibile, infatti, dimenticare la telefonata in diretta di Raffaella Carrà. In cui si complimentava con Bianca per le sue capacità ed potenzialità. Tuttavia, però, il suo percorso è giunto al termine. Da lunedì 13 maggio, infatti, al posto di Detto Fatto andrà in onda il Giro D’Italia. Tuttavia, però, c’è chi ha voluto regalare alla famosa conduttrice un momento davvero magico. Parliamo, infatti, di Sergio Assisi. Il noto attore napoletano, tra l’altro molto amico di Bianca, ha voluto in qualche modo rendere ancora più indimenticabile quest’ultima puntata dello show. Infatti, prendendosi gioco di lei, l’attore le ha dato un bel bacio appassionato.

Detto Fatto Bianca Guaccero
Il bacio tra Sergio Assisi e Bianca Guaccero a Detto Fatto

In studio tutti sono impazziti. Anche Bianca che, visibilmente imbarazzata, si è allontanata dal suo amico.

Impostazioni privacy