Diletta Leotta, storie hot su Instagram: il dettaglio che manda in delirio i follower

La bellissima Diletta Leotta ha pubblicato alcune storie hot su Instagram. C’è un dettaglio che non passa inosservato e che manda sicuramente in delirio i follower.

Diletta Leotta, storie hot su Instagram: il dettaglio che manda in delirio i follower
Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram un video davvero molto bollente in cui si vede lei alle prese di un book fotografico. La ripresa in questione è, inavvertitamente, hot soprattutto per un dettaglio che non passa sicuramente inosservato.

Diletta Leotta è in assoluto una delle donne più seguite ed amate dal grande pubblico. Sempre impegnata tra la conduzione del suo programma originale “Diletta gol” sulla piattaforma DAZN e il lavoro a Radio 105, la bellissima siciliana si dedica anche alla linea di cosmetici “Youth Milano” di cui è brand ambassador. Diletta inoltre è sempre stata molto attiva sui social network e soprattutto su Instagram si diverte a lasciare tutti a bocca aperta con scatti e riprese davvero esclusivi. Proprio nelle ultime ore, la Leotta ha aggiornato i suoi follower, pubblicando diverse storie che annunciano un nuovo shooting per il brand di cui è ambasciatrice. Un’anteprima del book fotografico che sembra apparire davvero interessante. L’attenzione di tutti però sara stata attirata sicuramente da un particolare davvero bollente e che non poteva assolutamente passare inosservato.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network: CLICCA QUI

Diletta Leotta, hot su Instagram: l’effetto bagnato fa impazzire i follower

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta hot nelle sue storie di Instagram

Diletta Leotta ha pubblicato alcuni video nelle sue storie Instagram che riguardo il backstage dello shooting per “Youth Milano”. Il noto brand di cosmetici non poteva scegliere di meglio e ha difatti esaltato, come si vede dai video, tutta la bellezza della famosa conduttrice. Tuttavia c’è un dettaglio che sicuramente farà impazzire i fan. Per uno scatto in particolare, la presentatrice dovrà essere bagnata, nel vero senso della parola. Infatti nella ripresa è visibile un addetto dello staff che spruzza acqua sul corpo della Leotta. Anche se come sempre Diletta cerca di mascherare l’evidente imbarazzo, la presentatrice appare comunque davvero bellissima e bollente.

Impostazioni privacy