Ed Sheeran e Justin Bieber: esce il nuovo singolo dal titolo “I don’t care”

Ed Sheeran e Justin Bieber: oggi, 10 mggio 2019, esce il loro nuovo singolo dal titolo “I don’t care”. È il secondo per il duo, dopo Love Yourself.

ed sheeran justin bieber
Ed Sheeran e Justin Biebier: esce il nuovo singolo dal titolo “I don’t care”

Ottime notizie per gli appassionati di musica. Un nuovissimo duetto targato Ed Sheeran e Justin Bieber. Esce oggi, 10 maggio 2019, il nuovo brano dal titolo I don’t care. È la seconda volta che i due collaborano, dopo l’uscita, quattro anni fa, del brano Love yourself. Dopo giorni di velati indizi sui social, i due artisti rivelano al mondo la loro sorpresa.

Per restare sempre aggiornati su tutte le ultime news e indiscrezioni su Justin Bieber, Ed Sheeran e il loro nuovo singolo I don’t care CLICCA QUI

Ed Sheeran e Justin Bieber: tutto sul nuovo brano I don’t care

È uscita da pochissime ore, ma sui social è già mania. Si tratta di I don’t care, il nuovo brano pubblicato da Ed Sheeran in collaborazione con Justin Bieber. E con l’hashtag lanciato proprio dai due artisti #IdontcareTONIGHT, sono milioni le persone che nelle ultime ore commentano la canzone sul web. Ed è proprio sui social che, negli ultimi giorni,l e due star si sono divertite a dare indizi ai follower su quanto sarebbe accaduto questo venerdì. Indizi che lasciavano prevedere una clamorosa rivelazione che sarebbe avvenuta proprio il 10 maggio. E la rivelazione è una grandissima sorpresa per i fan dei due artisti, che possono godere del mix delle due splendidi voci. Che abbiamo già ascoltato insieme nel singolo Love yourself, uscito nel 2015. Un brano, I don’t care, che segna il ritorno sulla scena musicale di Justin Bieber, dopo l’annuncio di una breve pausa per riprendersi dalla depressione, Per Ed Sheeran, invece, prosegue il tour, iniziato due anni fa, che tra un po’ raggiungerà anche il nostro Paese, nelle date di Giugno a Firenze, Roma e Milano. Cosa aspettate ad ascoltarla?

Leggi anche —>Tiziano Ferro nuovo album e concerti 2019: svelato il titolo

Leggi anche —>Giulia e Silvia Provvedi lanciano il nuovo singolo: il video bollente fa il giro del web

 

Impostazioni privacy