Elena Santarelli, l’annuncio tanto atteso: “Giacomo è guarito”

Elena Santarelli, finalmente l’annuncio tanto atteso è arrivato. Ecco cosa ha scritto, poche ore fa, la showgirl su Instagram. 

Elena Santarelli annuncio
Elena Santarelli, messaggio da brividi: l’annuncio tanto atteso su Instagram

Una notizia che fa scoppiare il cuore di gioia, questo è certo. Elena Santarelli, poche ore fa, ha scritto un messaggio su Instagram davvero da brividi. Come sappiamo, la nota showgirl viveva un vero e proprio dramma. Suo figlio Giacomo, il maggiore tra i due, infatti era gravemente malato. Diverse volte Elena ne aveva parlato con i suoi più affezionati followers. Spiegando, per filo e per segno, come reagiva il piccolo alle cure. E, soprattutto, le sue condizioni di salute. Ecco. Proprio in merito a questo, quindi, che poche ore fa Elena ha condiviso una vera e propria gioia. Ecco nel dettaglio di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Elena Santarelli e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade alla bellissima showgirl –> clicca qui

Elena Santarelli pazza di gioia: finalmente l’annuncio che tutti aspettavano

https://www.youtube.com/watch?v=SF2rlFzmrMw&feature=youtu.be

Nonostante un periodo in cui Elena Santarelli aveva deciso di disintossicarsi da Instagram, la showgilr è ritornata ‘più forte di prima’. Dal suo ritorno, infatti, è capitato un po’ di tutto. Tuttavia, però, nelle ultime ore la moglie di Bernardo Corradi ha voluto condividere con i suoi più affezionati fan una notizia davvero splendida. Giacomo ha terminato la chemioterapia. Ed è riuscito a sconfiggere il male. Una notizia che, com’è giusto che sia, ha lasciato senza parole tutti. Una notizia che, ovviamente, tutti aspettavamo da tempo. Ma che, soprattutto, mamma Elena e papà Bernardo non vedevano l’ora di dare ai loro sostenitori. Finalmente l’incubo è finito. “Vi ho promesso che quando sarebbe giunta la fine ve l’avrei detto”, esordisce la showgirl su Instagram. “Giacomo è in follow up. Pochi giorni fa ha terminato la terapia. E dalle analisi è riuscito a sconfiggere il tumore”, continua a scrivere. È proprio così, infatti, che la Santarelli annuncio la fine di un incubo. Inutile dire che sono stati davvero tantissimi i messaggi scritti dai suoi numerosi fan, e non solo, sotto il post da brividi su Instagram. In effetti, è impossibile non farlo. Buona fortuna.

Impostazioni privacy