Grande Fratello 16, un concorrente vuole lasciare la casa

Grande Fratello 16, Gaetano sta pensando di lasciare la casa e vivendo un momento di sconforto.

grande-fratello-gaetano

I ragazzi nella casa del Grande Fratello 16 stanno vivendo la loro permanenza nella casa in modo molto intenso. Si comincia con Martina che è infuriata con Daniele: “Oggi non ci siamo neanche rivolti la parola, stasera vado a dormire con Serena, voglio vedere cosa succede. Se una persona è veramente interessata si fa capire, anche io ho bisogno delle mie conferme”.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dal suo ex: la reazione inaspettata della cestista

Grande Fratello 16, Martina e Daniele in crisi

Serena dà ragione a Martina perchè non si capisce niente. Daniele chiedendo a Valentina di dormire con lei visto che Martina dorme con Serena: “Se ho un problema io chiarisco direttamente con la persona – parlando a Martina poi chiede – Perché vai a cercare risposte da terzi che non sono io? Se non ti va il mio modo di pensare ne parliamo fuori, non ho voglia di stare male, non voglio passare l’ultima settimana due o tre a diventare matto”. Martina dichiara: “Allora inizio a farmi le mie cose, non posso mettere da parte quello che voglio io. Tu mi dici che sei interessato, io vorrei delle cose più concrete”

Francesca e Gennaro, l’amore cresce nella casa del Grande Fratello 16

Francesca De Andrè, straziata dal non sapere cosa sta succedendo con Giorgio, si lega a Gennaro sempre di più: “Ci accomuna un senso di rivalsa, Gennaro è legatissimo a sua madre, tanto di cappello a donne così forti”, Gennaro risponde: “Mia madre ha rinunciato alla sua gioventù per la nostra, io vorrei una donna un giorno simile a mia madre. Mi piacerebbe uscire da qui e poterle pagare una vacanza in un posto lontanissimo e bellissimo, si è persa tanto, ma so che lei è felice così oggi e lo rifarebbe altre diecimila volte, la vita le deve tanto per quello che ha fatto per noi”.

Grande Fratello 16, Gaetano pensa di lasciare la casa

Gaetano sta vivendo un momento di sconforto e dichiara: “Ho pensato di volermene andare perché non ce la faccio più. Nella mia testa credo di aver vissuto quello che dovevo e di aver creato i legami che volevo”. Dopo la confessione Gennaro dichiara: “Non bisogna prendere una decisione in modo così affrettato, dopo potrebbe avere dei rimpianti”.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy