Giulia De Lellis, una dieta molto ‘particolare’: semi di chia, yogurt di cocco e…

Giulia De Lellis ci parla della sua dieta molto particolare su Instagram. Nelle ultime storie pubblicate ci svela (almeno in parte) quello che è il suo segreto per essere sempre così splendidamente in forma.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: la sua dieta è molto particolare

Ormai, la De Lellis è una della influencer più seguite dal popolo di Instagram. Beh, quindi deve stare attenta alla linea perché – come sappiamo – basta un niente, anche mezzo chilo in più, per ricevere insulti dagli haters come se piovessero. Premesso che Giulia, con il viso angelico che si ritrova e tutto il resto di cui non stiamo neanche a discutere, potrebbe anche prendere qualche chilo ma sarebbe sempre bellissima, andiamo a vedere come fa ad avere quel fisico statuario.

Giulia De Lellis: una dieta molto particolare

Bene, cominciamo dalla cena, perché è quella che compare prima nelle storie di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ci mostra la sua dieta: cominciamo dalla cena

Come potete ben vedere, in ordine di apparizione: zuppa di zucca e semi di noci. Patate al forno. Spinaci con pinoli. Una cena abbastanza completa in cui la De Lellis non si fa mancare proprio niente. Ma il pezzo forte arriva dopo, con la colazione.

A colazione con Giulia

“Sapete che non posso mangiare latticini”, esordisce così nelle sue storie Instagram. E spiega che da quando è stata in America negli ultimi giorni ha scoperto un alimento molto importante per la sua dieta e di cui non riesce più a fare a meno: lo yogurt di cocco. Attenzione, non yogurt al gusto di cocco. Ma proprio di cocco. Quindi, non a base di latte come tutti gli altri yogurt. All’interno, poi, semini di chia. Beh, per chi non lo sapesse, i semi di chia sono ricavati da una pianta che si chiama Salvia Hispanica e sono ricchi di tantissime sostanze nutritive fondamentali per l’organismo come calcio, vitamina C ed Omega 3. Nelle storie, purtroppo, manca il pranzo. Ma non temete, ci rifaremo prossimamente. Siamo sicuri che Giulia De Lellis pubblicherà anche quello. Anzi, per restare aggiornati e non perdervi il pranzo dell’influencer seguiteci su Google News. In questo modo, di sicuro non vi perderete mai nessun dettaglio.

Impostazioni privacy