Grande Fratello 16, clamorosa lite tra Daniele e Martina : “Non parliamoci più”

Grande Fratello 16, lite choc nella notte tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Non parliamoci più”. Sarà davvero la fine della relazione tra i due concorrenti del reality?

lite choc daniele martina
Grande Fratello 16, lite choc tra Daniele e Martina: “Non parliamoci più”

Una nuova clamorosa lite ha movimentato la notte nella casa più spiata della tv. Al Grande Fratello 16 non mancano i colpi di scena. Come non mancano i flirt tra concorrenti. Un must, del reality. Coppie vere, o presunte, nascono con molta facilità all’interno del reality. Una delle love story più discusse dell’edizione di quest’anno è quella nata tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Un tira e molla infinito, quello tra i due. Che questa notte si è trasformato in una vera e propria lite molto accesa. Il tutto in presenza di molti altri concorrenti del reality. I due sembrano essere arrivati davvero ai ferri corti, a tal punto che Daniele ha pregato la ventunenne di non parlargli più. Scopriamo insieme cosa è successo nei dettagli.

Per tutte le anticipazioni, news e dettagli sulla storia tra Daniele e Martina e tutte le news sui concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, lite choc tra Daniele e Martina: volano parole pesanti

Daniele e Martina, siamo ai titoli di coda? La storia tra i due concorrenti del Grande Fratello 16 non sembra procedere verso un lieto fine. Anche se, per molti, non è mai iniziata. Tra la “ragazza con il cuore di latta” di Irama e il bel veronese c’è sicuramente un bel feeling, ma il rapporto tra i due non è mai decollato. Colpa dell’incoerenza di Daniele, secondo Martina. La ragazza infatti, durante una chiacchierata con le coinquiline, si è lamentata della situazione con Daniele. Che, a quanto racconta la Nasoni, si ricorderebbe di lei soltanto di notte, quando dormono insieme: durante il giorno, nessuna carezza, nessun bacio, nessuna attenzione. Un rapporto che a Martina non sta più bene.

Ed è stata proprio questa confessione di Martina alle amiche ha fatto infuriare il bel Daniele. Il veronese dà così il via a quella che è stata una delle liti più furiose avvenute nella Casa del Grande Fratello 16: “Vieni qua, parliamo davanti a tutti! Quando sei con me dici due parole, mentre con gli altri parli sempre “. Daniele appare chiaramente infastidito per il fatto che Martina sia andata a parlare “male” di lui con le altre. E soprattutto, perché, secondo quanto riportato da Daniele, Martina l’avrebbe definito “infelice, con delle grandi paure”. La ragazza, dal canto suo, nega tutto. E parte al contrattacco, accusando il trentenne di non ascoltarla quando parla e di parlarle sopra. “Quello che dico io è uguale con tutti. Tu fai il grosso perché ha trent’anni.” Uno scontro che è proseguito con toni davvero forti, a tal punto che Daniele è arrivato a una drastica decisione. Quella di chiedere alla Nasoni di non parlargli più. “Mi sono stufato”. Sarà davvero la fine del flirt tra Daniele e Martina? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se ci sarà un chiarimento!

Leggi anche —>Grande Fratello 16 nei guai: è polemica per la rivelazione choc di Kikò su uno degli autori

Leggi anche —>Grande Fratello 16, Gessica Notaro contro Francesca De André: l’appello sui social diventa virale

Impostazioni privacy