Joe Bastianich via da Masterchef: l’annuncio su Instagram spiazza i fan

Il noto giudice Joe Bastianich va via dal noto programma di cucina “Masterchef”, annuncio pubblicato su Instagram che spiazza totalmente i fan.

Joe Bastianich via da Masterchef: l'annuncio su Instagram spiazza i fan
Joe Bastianich, noto giudice del versione italiana e non solo di Masterchef, ha pubblicato un annuncio sul suo profilo Instagram che ha sconvolto tutti.

Joe Bastianich dice addio al suo fedele programma di cucina che l’ha visto giudice per ben 8 anni. A dichiararlo è stato stesso l’imprenditore che ha pubblicato una lunga dichiarazione come didascalia su Instagram insieme ad un video dove spiega brevemente gli ultimi aggiornamenti. Molti però credono che la verità che si cela dietro questo annuncio sia un possibile partecipazione al programma musicale X Factor. Secondo indiscrezioni, alcuni nomi dei giudici sono stati già rivelati. Tra questi troviamo infatti Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Emma Marrone, di cui tuttavia ancora oggi non si hanno notizie certe. Nella lista però molti inseriscono anche lo statunitense Bastianich e secondo il settimanale “Chi”, c’è ancora posto per altri giudici. Nonostante le supposizioni però, molti fan del programma sono rimasti sorpresi dall’inaspettata decisione di Joe. A quanto pare il motivo sembra ricondurre alla sua passione più grande, la musica.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, del cinema e della TV in senso assoluto e per non perderti mai delle news relative agli attori più importanti su scala mondiale: CLICCA QUI

Joe Bastianich dice addio al fedele programma di cucina: l’annuncio su Instagram

https://www.instagram.com/p/BxRswXfI7Yx/

Nel post pubblicato nelle ultime ore, Joe Bastianich ha affermato di volersi prendere una pausa dal programma di cucina. Dopo aver definito questo come un anno ricco di grandi cambiamenti, l’imprenditore riporta le incredibili sensazioni di questa esperienza in Italia. Non è stata una scelta facile afferma successivamente lo statunitense, ma è sicuro di aver preso la decisione giusta. Il motivo? A quanto pare l’ormai ex giudice di Masterchef ha una forte passione per la musica e difatti, dopo aver annunciato il suo addio, rivela ai suoi follower uno dei suoi più grandi progetti: il suo primo cd in uscita che seguirà un tour musicale e a quanto pare anche alcuni programmi televisivi che, sottolinea lui stesso, riguarderanno la musica. Proprio per questo motivo l’annuncio di Bastianich per molti non fa altro che avvalorare le indiscrezioni sul suo conto che lo vedono come nuovo giudice di X Factor.

Il post rivolto ai suoi fan

L’imprenditore statunitense ha deciso di pubblicare un altro post che risulta una toccante dedica per i suoi fan. Infatti il Bastianich in questo post ringrazia per il grandissimo affetto dimostrato da parte del pubblico italiano nei suoi confronti ma soprattutto per averlo seguito. “Mi avete accolto” infatti recita Joe sottolineando la gentile ospitalità ricevuta.

Impostazioni privacy