Tina Cipollari contro Manuel: lite furiosa con il corteggiatore di Giulia dopo la segnalazione

Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia Cavaglia tra Giulio e Manuel, ma quest’ultimo litiga furiosamente con Tina Cipollari.

manuel-tina-cipollari-uomini-e-donne

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne Trono Over e la puntata inizia subito con l’esterna di Giulia Cavaglia e Manuel. I due sono stati molto tempo insieme in esterna e ci sono stati molti baci tra i due. Tornati in studio però Giulio, l’altro corteggiatore della tronista sostiene che Manuel lo abbia insultato di nuovo e Manuel stesso chiede scusa. Le scuse però non bastano e si scatena Tina Cipollari.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi sceglierà Andrea”

Tina Cipollari la lite con Manuel: in diretta

Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, si scaglia però contro Manuel: “Sei questo, sembri un bambino con dei problemi, sei proprio superficiale ma non solo per come ti poni con Giulio, ci vuole poco a capire chi sei. È violento dentro, se una persona dice queste cose a voce chissà di persona. Tu sei fuori di testa, hai gli occhi da matto, non piacere a me ha già la sua importanza”. Manuel si difende e si infuria: “Non permetto a nessuno di screditarmi, vola basso. Tu ce l’hai con me dal primo giorno, la prima volta che mi sono presentato mi hai attaccato subito”. Giulio intanto aggiunge: “Se Giulia sceglie Manuel ho la certezza che che scelto un poveraccio” e interviene Anche Gianni Sperti: “Non mi piace come si sta ponendo Manuel nei confronti di Tina, ma è dall’inizio che Giulio attacca Manuel”.

Uomini e Donne, segnalazione su Manuel

Maria manda poi in onda l’esterna di Giulia Cavaglia con Giulio e si vede che tra i due scatta un bacio molto appassionato e Manuel dichiara di voler rimanere in silenzio, ma Giulia Cavaglia interviene: “Io ti devo parlare perché mi sono arrivate delle segnalazioni su di te in un locale, la mia amica mi ha detto che tu hai cercato un approccio con lei”. Manuel nega tutto e dichiara che chiederà le riprese alla discoteca per dimostrare la sua ragione.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy