Nadia Toffa, dopo la rottura col compagno spunta una persona ‘speciale’

Nadia Toffa ha parlato di una persona speciale in un post su Instagram. Ricordiamo che è appena uscita da una relazione in cui non ci si rivedeva più e, proprio nelle ultime ore, ha scritto un messaggio che incuriosisce tutti…

Nadia Toffa
Nadia Toffa e la persona speciale di cui parla nel post su Instagram

Ricordate quando Nadia Toffa annunciò la fine della relazione col suo compagno? “Non mi hai accompagnata in chemioterapia”: la Iena ne parlava così. Adesso, però, dopo un po’ di tempo da quel post, ecco che appare sul suo profilo Instagram qualche parola che stuzzica la curiosità dei follower. Nadia parla di una persona speciale che la conosce molto bene. Una persona che le ha regalato un girasole. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio il post pubblicato da Nadia Toffa.

Nadia Toffa, spunta una ‘persona speciale’ dopo la fine della relazione con il compagno

“Chi mi conosce mi regala questo fiore”, spiega Nadia, che così ci fa intendere che la persona che gliel’ha regalato sa molto di lei. Bene, questo è chiaro. Ma poi va oltre: si spinge fino a chiamarla ‘persona adorata’. Ecco il suo post:

  • Per non perderti mai un post della splendida Nadia Toffa su Instagram: CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BxR1-eEhgvD/?igshid=j4e7k0axicse&fbclid=IwAR2G0PWPFhJGF8Zqx3zmuB1F2h3-m6MPDoALST6BvCN2ZKKCRzLwOKSXDoc

“Un fiore semplice, che segue il sole, una magia della natura”, parla così del girasole la nostra Nadietta. Come in ogni post, tanta vitalità e gioia di vivere. E il sorriso, quel sorriso che non manca mai e che dà forza a tante persone che la seguono sui social.

Chi è questa persona adorata?

Ci lascia con un dubbio enorme, Nadia. Chi sarà questa persona? Per il momento, ci dice chiaramente che la conosce molto bene e che è una persona adorata. Chissà, magari nei prossimi giorni spunterà qualche altro indizio. O, magari, Nadia la dirà proprio tutta su questa persona di cui ci ha accennato soltanto qualcosa su Instagram. “Magia della natura come te”, “e tu sei bella come loro”, questi sono i commenti che arrivano al suo post. Ormai, si può dire che Nadia possa vantare di avere un pubblico molto amorevole nei suoi confronti che la saluta ogni giorno e lascia un commento anche solo per sentirsi parte di questa enorme ‘famiglia’ virtuale che si è creata.

 

Impostazioni privacy