Pamela Prati Verissimo: “Sono stata minacciata con l’acido”

Pamela Prati minacciata con l’acido. Si parla ancora del suo matrimonio con Marco Caltagirone a Verissimo. Ma poi la showgirl parla di questo episodio…

Pamela Prati Verissimo
Pamela Prati in posa su Instagram

Si parla ormai da giorni di Pamela Prati e dell’ipotetico matrimonio con Marco Caltagirone. In tanti hanno messo in dubbio quanto dice la showgirl. In tanti si sono sentiti presi in giro dai suoi racconti. E altrettante persone credono non ci sia niente di vero in tutta questa vicenda. Tuttavia, Pamela Prati ha voluto raccontare la sua verità per la seconda volta a Verissimo nella prossima puntata che andrà in onda sabato. E non sarà una puntata tranquilla, anzi, abbastanza movimentata. Come anticipato dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, Pamela Prati si è alzata ed è andata via dopo aver avuto un ‘battibecco’ con Silvia Toffanin. Ma non è successo solo questo…

Per ulteriori aggiornamenti sull’ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati, la sua agente e il matrimonio con Marco Caltagirone: CLICCA QUI

Pamela Prati Verissimo: “Mi hanno minacciata con l’acido”

Signoretti scrive su Facebook alcuni post che anticipano quelle che sono le dichiarazioni della showgirl nel programma televisivo. L’ultimo, di questi, riporta una dichiarazione shock della di Pamela Prati: “Mi hanno minacciata con l’acido”. Non sappiamo ancora per quale motivo la Prati sarebbe stata minacciata in questo modo così vile. Di sicuro, non ci sono giustificazioni e scusanti per chi si comporta in questo modo con una donna. Dovremo aspettare che la nuova puntata di Verissimo vada in onda questo sabato per capirne di più. Per capire, cioè, a cosa facesse riferimento la Prati e cosa si nasconde dietro queste minacce.

Marco Caltagirone ancora non si vede…

Purtroppo, ancora non si vede Marco Caltagirone. L’ipotetico sposo di Pamela Prati non è apparso in televisione e non ha voluto firmare la liberatoria per partecipare a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin. Il diretto interessato, secondo quanto riportato da Signoretti, avrebbe rifiutato perché si dice talmente ricco da non poter accettare offerte economiche per un’ospitata in tv.

Impostazioni privacy