Rihanna e LVMH lanciano un brand: la collezione di moda marchiata Fenty

Rihanna ha creato una collezione insieme a LVMH: uscirà prestissimo. Abbigliamento, calzature, gioielli per i fans della cantante marchiati Fenty!

Rihanna e LVMH lanciano un brand: la collezione di moda marchiata Fenty
Rihanna e LVMH lanciano un brand: la collezione di moda marchiata Fenty

La famosissima cantante delle Barbados lancia un brand di abbigliamento: aveva già lanciato una linea make up, Fenty Beauty, che ha avuto un grandissimo successo. Fenty Puma by Rihanna anche era in tutti i migliori negozi: una linea di athleisure molto famosa. Non è la prima volta che si dedica al mondo della moda ed ora è pronta a presentare una nuova collaborazione. Rihanna e LVMH hanno creato un brand insieme: abbigliamento, calzature ed accessori con il marchio Fenty, il cognome della star internazionale. A confermare la notizia è stato lo stesso gruppo parigino.

Leggi anche: Rihanna lancia un brand di make up per le pelli di ogni colore

Rihanna e LVMH lanciano un brand: la collezione di moda marchiata Fenty

La star internazionale delle Barbados, Rihanna, insieme al colosso francese del lusso, LVMH, hanno creato un brand insieme: una fantastica collezione di moda che comprenderà abbigliamento, calzature, accessori ed occhiali da sole prenderà il nome di Fenty, il cognome della cantante.

Potrebbe interessarti anche: Rihanna, il padre: “Mia figlia finirà come Whitney Houston”

La presentazione del nuovo progetto e della collezione è prevista il prossimo 22 maggio 2019: la data è vicinissima e chiunque è già pronto a fare una spesa per la primavera – estate. Tutti conoscono Rihanna per le sue canzoni che hanno scalato le classifiche mondiali, cantate dalla stessa sui palchi più famosi al mondo con coreografie ed effetti scenici. Ecco che si mostra anche come stilista ed imprenditrice: il presidente e ceo del gruppo, Bernard Arnault, l’ha descritta come una magnifica leader.

I fans restano in attesa di vedere cosa ha creato la famosa cantante insieme al gruppo parigino più famoso al mondo, a cui fanno capo i marchi Louis Vuitton, Bulgari e Fendi.

Per ulteriori news sui personaggi più famosi al mondo e per restare aggiornato su cosa accade in tempo reale nelle trasmissioni televisive più seguite—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy