The Voice 2019, chi è Valerio Sgargi: la sua Bohemian Rhapsody ha fatto impazzire Morgan

The Voice 2019, chi è Valerio Sgargi: il concorrente che con la sua interpretazione di Bohemian Rhapsody ha fatto impazzire tutti i coach, ma ha scelto Morgan.

the voice valerio sgargi
The Voice 2019, chi è Valerio Sgargi: la sua Bohemian Rhapsody ha fatto impazzire Morgan

The Voice of Itay 2019 entra sempre più nel vivo. Siamo giunti ormai alla terza manche della fase iniziale del talent show di Rai Due, quella dedicata alle Blind Auditions. Si tratta delle “audizioni al buio” durante le quali i coach devono scegliere le voci che faranno parte dei loro team. Il tutto senza vedere l’aspetto dei concorrenti, ma semplicemente ascoltando le loro performance. A chiudere la terza puntata dello show condotto dalla Ventura, l’esibizione di Valerio Sgargi. Un finale col botto. Il cantante ha davvero lasciato tutti senza fiato, facendo girare le poltrone rosse di tutti e quattro i coach. Ma la sua scelta è ricaduta su Morgan, sotto gli occhi invidiosi degli altri. Scopriamo qualcosa in più su Valerio.

Per essere sempre aggiornati su tutte le news su Valerio Sgargi e gli altri concorrenti ufficiali di The Voice of Italy 2019 CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Valerio Sgargi: il cantante del #teamMorgan che ha stregato il pubblico

Ha 38 anni e viene da Bari: è appassionato di musica, ma è la lirica la sua passione. Che l’ha portato ad esibirsi in tantissimi teatri di grande importanza. Valerio Sgargi è uno dei concorrenti ufficiali dell’attuale edizione di The Voice of Italy. Il baritono leggero si è esibito sul palco dello show di Rai Due con una straordinaria performance di Bohemian Rhapsody dei Queen, che ha lasciato tutti senza fiato. Tutti i giudici si sono voltati per lui, desiderosi di attirare il talento nel proprio team, ma è stato Morgan a spuntarla. Nonostante in Italia non sia molto conosciuto, Valerio è molto famoso all’estero. In particolare in Russia, dove ha riscosso un notevole successo dopo la partecipazione a The Voice of Russia. Ma è nel suo Paese che ora Valerio ha intenzione di sfondare. E quale migliore occasione di The Voice of Italy?

Valerio Sgargi ha letteralmente conquistato tutto il pubblico presente nello studio di The Voice. Una standing ovation totale, che ha coinvolto anche i quattro coach del talent condotto da Simona Ventura. Coach nuovi di zecca, per questa nuova edizione: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Morgan. Ed è proprio quest’ultimo ad avere la meglio sui suoi colleghi, dopo essere letteralmente corso sul palco per improvvisare un duetto col cantante. Una mini versione di Life on Mars di David Bowie, che Morgan ha scelto di cantare dopo aver notato l’immagine di Bowie sulla maglietta di Valerio. Che dire, è stato amore a prima vista! Riuscirà Morgan a condurre Valerio fino alle battute finali della trasmissione di Rai Due? Non ci resta che seguire le prossime puntate di The Voice per scoprirlo. Nel frattempo, Valerio benvenuto del #teamMorgan, che con ben 12 componenti, è il più “affollato” dello show. Per completarlo, a Morgan bastano altre due “voci”.

Uno sguardo a Instagram

Il profilo Instagram di Valerio Sgargi conta già più di 3 mila followers. Che, data la popolarità che regala il talent di Rai Due, siamo certi che sono destinati a salire. E proprio dal profilo ufficiale di Instagram di Valerio, è possibile scoprire una chicca sul nuovo concorrente di The Voice. Nel 2015, il cantante ha collaborato con l’ex vincitore di Amici Irama, prima che quest’ultimo raggiungesse la massima popolarità grazie al talent della De Filippi. Una collaborazione da cui è nato È andata così, il brano di Valerio e Irama. Ecco una foto postata da Valerio sul suo profilo. Cosa aspettate a seguirlo?

https://www.instagram.com/p/BuNFWAxHaq5/

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Huntress D: la “cacciatrice” del team di Elettra Lamborghini

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Carmen Pierri: la voce d’usignolo che ha stregato Gigi D’Alessio

 

 

Impostazioni privacy