Alberto Urso Serale Amici 2019: la notizia inaspettata prima della Finale

Alberto Urso Serale Amici 2019: a pochi giorni dalla Finale arriva la notizia inaspettata che lo riempie di gioia.

alberto-urso-amici-2019

Quante volte sentendo melodie e sonorità come quelle di Andrea Bocelli o Il Volo, ci siamo chiesti come mai non ci fossero più artisti in grado di unire il pop alla musica lirica. Bene, ora per la gioia degli amanti di questo particolare genere musicale, arriva lui, Alberto Urso. Direttamente dal programma Amici 2019 di Maria De Filippi, questo giovane cantante è riuscito giorno dopo giorno a conquistare i favori del pubblico con le sue sonorità coinvolgenti e la sua voce molto classica, ma allo stesso tempo pronta ad adattarsi ad ogni sfida vocale che gli venisse posta davanti.

Leggi anche: Finale Serale Amici 2019: le squadre si sciolgono, arriva la giuria speciale

Serale Amici 2019, Alberto Urso: esce Solo, il primo disco di inediti

Ora per Alberto Urso, oltre all’emozione di essere quasi in finale al Serale di Amici 2019, si prepara un altro momento pazzesco ossia l’uscita del suo primo disco di inediti. Lui con il suo sguardo di ghiaccio che sembrava impassibile, con la sua padronanza del palco come se fosse un cantante affermatissimo, ha solo 21 anni, ma ha fatto breccia nel cuore di molti. Originario di Messina, diplomato al Conservatorio ha conseguito la Laurea magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera e ora può godersi il suo nuovo e primo album di inediti, Solo.

Tracklist Solo, le canzoni del primo disco di inediti di Alberto Urso

Solo è il primo disco di inediti di Alberto Urso. All’interno ci sono 11 tracce e di queste 9 sono inediti e due cover. Il giovane concorrente di Amici di Maria De Filippi si è così fatto largo nel panorama musicale e il suo disco, uscito il 10 maggio 2019, è piaciuto a moltissime persone. Ecco la tracklist di Solo:

  1. Indispensabile
  2. Non sarebbe passione
  3. Vento d’amore
  4. Accanto a Te
  5. L’amore si sente
  6. La mia rivolucione
  7. Il rumore del Mare
  8. A un passo
  9. Ti lascio andare
  10. Guarda Che Luna
  11. Adesso Tu

Per ulteriori curiosità sul Serale di Amici 2019 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy