Amici, Gerry Scotti spinge Rudy Zerbi che cade rovinosamente

Amici 2019, Rudy Zerbi cade rovinosamente sul pavimento: ecco cos’è successo nell’ultima puntata in un momento di grande divertimento…

Amici Rudy Zerbi
Amici, Rudy Zerbi cade rovinosamente in diretta

Momento di ilarità ad Amici di Maria De Filippi nella serata di sabato 11 maggio 2019. Rudy Zerbi, però, è quello che ne fa le spese a nome di tutti. Sì, come si può vedere dall’immagine in evidenza, Rudy è caduto rovinosamente mentre i giudici scherzavano facendo un gioco. Un gioco che si chiama ‘Salta il muretto’. Molto simpatico, sì, ma bisogna essere in allenamento, essere un po’ spericolati e magari anche più giovincelli. Rudy non voleva farlo, dobbiamo ammetterlo. E, alla fine, è stato lui ad avere la peggio.

Leggi anche: Finale Serale Amici 2019: le squadre si sciolgono, arriva la giuria speciale

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi cade rovinosamente

Beh, sì, Rudy Zerbi è caduto e l’abbiamo visto tutti. Ma non possiamo negare ci sia stato il contatto: non c’è bisogno neanche del Var. Gerry Scotti lo spinge e lo fa cascare sul pavimento di Amici. Ma cerchiamo di ricostruire la dinamica dell’episodio. Maria De Filippi ‘sfida’ i giudici chiamandoli a partecipare al gioco ‘Salta il muretto’. In cosa consiste questo gioco?

Per ulteriori curiosità sul Serale di Amici 2019 —> CLICCA QUI

Tutti devono mettersi accovacciati, in fila, di lato all’altro. C’erano, dunque, Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Rudy Zerbi posizionati ed un ballerino doveva scavalcarli con un salto atletico. Rudy era il più diffidente. Un po’ aveva paura perché era stato messo nella posizione più rischiosa. Già, perché se il ballerino avesse sbagliato nel prendere le misure anche solo di qualche centimetro, l’avrebbe colpito. Tuttavia, la paura di Zerbi è troppa per Gerry Scotti. Secondo lui esagera. Così, quando il ballerino mette a segno il salto senza complicazioni, Gerry spinge Rudy e lo fa rotolare a terra. Non si trattengono le risate del pubblico.

Il piccolo retroscena con Giordana Angi

I giudici erano lì che decidevano a chi dare la posizione più ‘complicata’, così Maria De Filippi si rivolge a Giordana seduta al suo posto. “Giordana, dove lo mettiamo Rudy?”, e lei: “Per primo, dove si rischia di più”. Insomma, una bella frecciatina al prof di Amici, anche se tutto – va sottolineato – era in tono puramente scherzoso. Non a caso, infatti, Maria ha interpellato proprio lei. Rudy ha reagito ridendo alla battuta di Giordana.

Impostazioni privacy