Barbara Palombelli Verissimo: le botte del padre a Serena e l’incontro con Madre Teresa di Calcutta

Barbara Palombelli è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ha parlato dell’adozione di Serena e sua sorella. La coppia, composta da Francesco Rutelli e Barbara, decise di prenderle insieme.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli a Verissimo racconta l’adozione di Serena Rutelli

Con Silvia Toffanin si è parlato di un retroscena agghiacciante sul papà naturale delle bambine che le picchiava. Ma non solo. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si è parlato all’interno di questa intervista concessa a Silvia, padrona di casa di Verissimo.

Barbara Palombelli a Verissimo: il racconto sull’adozione

Ha raccontato diversi retroscena, Barbara Palombelli, nel salotto di Verissimo. Tra cui uno, che testimonia la sua grande fede in Dio: “Ci sono stati molti eventi che ci hanno fatto pensare ad un incontro voluto da qualcuno di più grande. Avevamo da poco incontrato Madre Teresa di Calcutta e le avevamo detto che avremmo voluto adottare ancora un bambino”, lei ci rispose: “I bambini”. “Fu il nostro ultimo incontro perché stava già male. Insomma, poi è andata come è andata: abbiamo preso due sorelle come lei aveva ‘predetto”. Insomma, un incontro che non tutti possono dire di aver vissuto, quello con Madre Teresa. Non tutti possono dire di essere stati ‘toccati’ da così tanta grazia.

LEGGI ANCHE: Chi è Prince Zorresi: età e carriera del giocatore italo-senegalese fidanzato di Serena Rutelli

“Volete incontrare la mamma?”

Al Grande Fratello di Barbara D’Urso è arrivata la lettera della mamma biologica delle sorelle adottate da Barbara Palombelli. Una lettera in cui spiegava che avrebbe voluto rivederle. Beh, non è andata così. Serena Rutelli ha deciso di non volerla incontrare. Così, Barbara Palombelli ci spiega cosa c’è dietro quella decisione di Serena: “L’ho chiesto a loro molte volte: ‘volete incontrare la vostra mamma?’, mi hanno sempre detto di no. Questa donna ha messo al mondo tre maschi più grandi, cresciuti da una sorella di lei. Adesso si è fatto vivo uno di loro, un fratello. Io sono per il lieto fine. Fosse dipeso da me, le avrei anche fatti incontrare con la mamma, ma loro non hanno voluto”.

  • Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Serena Rutelli e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Serena Rutelli, un papà violento: il magone di Barbara a Verissimo

“Il padre era molto violento. Quando l’abbiamo portata dal dentista, dalle radiografie si evinceva che i denti erano stati fatti saltare dalle botte del padre”. Questo il racconto di Barbara Palombelli che fa fatica a parlare, con gli occhi lucidi, che quasi vuole esplodere in un pianto. Poi, trova la forza di ricomporsi ed andare avanti nel racconto. Ha spiegato a Silvia Toffanin che per prima cosa hanno portato le bambine al Luna Park, perché non l’avevano mai visto. Così come l’ascensore e tante altre cose.

Impostazioni privacy