Che Tempo Che Fa, domenica 12 maggio | Anticipazioni | Ospiti

Che Tempo Che Fa, domenica 12 maggio 2019: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento.

Domenica 12 maggio, Che Tempo che Fa: Anticipazioni ed ospiti del nuovo appuntamento su Rai Uno
Domenica 12 maggio, Che Tempo che Fa: Anticipazioni ed ospiti del nuovo appuntamento su Rai Uno

Come ogni domenica c’è l’imperdibile appuntamento con il talk show di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Anche il 12 maggio 2019 su Rai Uno il famoso conduttore accompagnato da Luciana Litizzetto e Filippa Lagherback, intratterrà il pubblico con una nuova puntata. Il programma è considerato un “classico della tv” perchè vede personaggi famosi conversare faccia a faccia ed inoltre regala momenti divertenti, temi interessanti ed attuali. C’è da aggiungere che gli ospiti di Che tempo che fa sono sempre eccezionali. Chi saranno gli ospiti della serata? Scopriamoli insieme nel dettaglio.

Leggi anche: Stipendio Fabio Fazio: quanto guadagna al mese il conduttore RAI

Domenica 12 maggio, Che Tempo che Fa: Anticipazioni ed ospiti del nuovo appuntamento su Rai Uno

Ogni domenica sera Fabio Fazio regala un’ottima serata su Rai Uno con il suo programma Che Tempo Che Fa. Anche domenica 12 maggio ne vedremo delle belle: ottimi ospiti e temi molto attuali permetteranno ai telespettatori di trascorrere una buona serata, prima di incominciare la nuova settimana.

Alle 20.35 su Rai Uno, domenica 12 maggio uno dei tanti ospiti sarà Carlo Calenda, capogruppo della lista PD-Siamo Europei. A pochi giorni dell’uscita del suo nuovo libro, “In mare non esistono taxi”, ci sarà in studio Roberto Saviano. Francesco Gabbani sarà ospite di Fazio per presentare il suo nuovo singolo.

Potrebbe interessarti anche:Che tempo che fa cancellato dal palinsesto: Fabio Fazio cacciato dalla Rai?

Altri protagonisti della serata saranno Arrigo Sacchi, ex allenatore che prossimamente sarà in tutte le librerie con “La coppa degli Immortali. Milano 1989. La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò”. In studio sarà presente anche l’astronauta e militare, Luca Parmitano: il 20 luglio 2019 svolgerà la sua seconda missione sulla Stazione Spaziale Internazionale. Diventerà il primo astronauta Comandante. Insieme a lui ci sarà in studio anche Tito Stagno, colui che annunciò in diretta RAI lo sbarco sulla Luna.

Interverranno durante la puntata Orietta Berti, Valeria Marini, Iva Zanicchi, la cantante e conduttrice Lodovica Comello, Ronn Moss, il famoso Ridge di “Beautiful”, Teo Teocoli e Lello Arena. Al famoso “Tavolo” di Che Tempo Che Fa come sempre saranno presenti Gigi Marzullo ed il direttore di Novella Bella, Nino Frassica. 

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nei programmi tv e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei concorrenti dei talent show in onda in questo periodo—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy