Eliminati Amici della settima puntata: chi ha lasciato il serale e semifinalisti

Finalmente ecco gli eliminati di Amici di Maria De Filippi della settima puntata: chi ha lasciato il serale e chi sono i semifinalisti.

maria de filippi
Maria De Filippi, serale Amici: eliminati settima puntata

Umberto Gaudino in sfida con Mameli ad Amici ha tenuto alto l’interesse in tutta la puntata del Serale di Sabato 11 maggio 2019. Il programma di Maria De Filippi sta per volgere al termine ed è naturale, quindi, che si assista ad una eliminazione dopo l’altra. Nella settima puntata è toccato ad uno tra Mameli ed Umberto. Il primo cantante, il secondo ballerino.

Eliminati Amici settima puntata: la prima sfida e l’eliminato

Avete saputo di Loredana Berté? Purtroppo, è impegnata in un tour e non è stata presente ad Amici. Non poteva esserci migliore notizia per Mameli che molte volte se l’è vista contro. In un videomessaggio, la cantante ha espresso già il suo parere: “Se manderanno via il talento, sono pronta a tornare e fare una rivoluzione”.

È stata una serata soft per Mameli? Beh, i professori di canto sono sempre stati dalla sua parte. Per questo, la settimana puntata doveva essere un po’ più leggera rispetto alle altre, considerando anche l’assenza della Berté.

esito prima sfida: è Mameli ad uscire dalla trasmissione

A dispetto di ogni previsione, è Mameli ad uscire dalla trasmissione. Nonostante non ci fosse Loredana Berté, il cantante lascia comunque la trasmissione dopo la decisione dei giudici.

Leggi anche: Finale Serale Amici 2019: le squadre si sciolgono, arriva la giuria speciale

Amici settima puntata: chi è l’eliminato?

Dopo una lunga battagli alla fine a lasciare il programma è Umberto. Il ballerino, nonostante sia uscito vincitore dalla sfida con Mameli si è trovato a giocarsi la Semifinale con Alberto Urso, cantante praticamente impossibile da schiodare! Così, alla fine, il ballerino ha dovuto lasciare il programma raggiungendo così Mameli.

Semifinale Amici 2019: ecco chi si è aggiudicato la maglia

Ci siamo, manca poco alla Finale di Amici 2019 e Maria De Filippi ha deciso di dare ai ragazzi la possibilità di giocarsi la semifinale sfida dopo sfida. Rafael è il primo ad aggiudicarsi un posto in semifinale, seguito a ruota da Tish, Giordana e Vincenzo. A sfidarsi all’ultimo sono Alberto, cantante, e Umberto che dopo aver vinto la sfida con Mameli vede soffiarsi il posto all’ultimo da Alberto Urso. Il ballerino Umberto deve lasciare così il programma, ma Maria De Filippi gli dice che se vuole avrà un posto nel corpo di ballo di Amici 2019.

Per ulteriori curiosità sul Serale di Amici 2019 —> CLICCA QUI

Alberto Urso, notizia straordinaria per uno dei semifinalisti

E’ uscito il suo disco. Proprio così. Alberto ha ricevuto una gioia immensa quando l’ha visto. Insomma, non è un qualcosa che capita tutti i giorni: ritrovare tutte le tracce composte in una sola collezione. A soli 21 anni, Alberto è già riuscito ad incidere il suo primo disco di inediti. Ecco, intanto, la tracklist del CD:

  1. Indispensabile
  2. Non sarebbe passione
  3. Vento d’amore
  4. Accanto a Te
  5. L’amore si sente
  6. La mia rivolucione
  7. Il rumore del Mare
  8. A un passo
  9. Ti lascio andare
  10. Guarda Che Luna
  11. Adesso Tu

 

Impostazioni privacy