Fiorentina Milan in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta

Fiorentina Milan in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta. Ecco dove sarà possibile seguire la diretta live di Fiorentina Milan.

fiorentina milan streaming
Fiorentina Milan in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta. Ecco dove sarà possibile seguire la diretta live di Fiorentina Milan.

Oggi 11 maggio alle 20:30 si fioca Fiorentina Milan. I viola vogliono raggiungere la salvezza artimetica ma soprattutto c’è necessità di ritrovare la vittoria che manca da febbraio. I rossoneri, invece, inseguono il quarto posto. Gattuso vuole credere ancora alla Champions League. L’Atalanta è distante tre punti, ma il calendario consente, anzi obbliga gli uomini di Gattuso a tenere alta la tensione fino all’ultimo respiro. L’allenatore deve sempre rinunciare a Calabria per cui la stagione è terminata in anticipo, e sulla trequarti non ci sarà Paquetà motivo per cui lo schema sarà il 4-3-3. Dall’altra parte Montella non potrà contare sulla formazione tipo perché non ci saranno due titolari: Veretout è squalificato mentre il difensore centrale più affidabile, Pezzella, è infortunato. Il modulo di gioco sarà il 4-3-3.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i più importanti eventi che vengono trasmessi in diretta televisiva, con un riferimento più specifico e preciso da fare in relazione al mondo dello sport e soprattutto del calcio e della Serie A, allora CLICCA QUI!

Fiorentina Milan in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta

Fiorentina Milan sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tre sfide di Serie A. Inizio alle ore 12:30 di domenica 5 maggio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Chiesa, Muriel. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Antzoulas, Laurini, Ferrarini, Hancko, Norgaard, Gerson, Koffi, Montiel, Simeone, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Musacchio, Conti, Laxalt, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Potrebbe interessarti anche –> Leggi anche –>Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore