Grande Fratello 16, volano insulti pesanti nei confronti di Mila Suarez

Al Grande Fratello 16 sono volati insulti davvero pesanti nei confronti della concorrente Mila Suarez. I fan chiedono provvedimenti seri.

Grande Fratello 16, volano insulti pesanti nei confronti di Mila Suarez
Al Grande Fratello continuano a girare battutine di poco gusto. Stavolta la vittima degli insulti è Mila Suarez in merito ai suoi comportamenti avuti all’interno del reality in queste settimane.

E’ passato ormai poco più di un mese dall’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello, che ha preso il via nella sua edizione Nip. Nella casa infatti sono presenti concorrenti famosi ma anche concorrenti non famosi, per creare così un distinguo rispetto all’edizione autunnale del Grande Fratello Vip che nella sua edizione del 2018 era stata condotta da Barbara D’Urso. Tra le concorrenti femmine di questa edizione del Grande Fratello però, sembra che non scorra buon sangue più si va avanti nella competizione. Soprattutto una tra queste, Mila Suarez, sembra non andare a genio alla maggior parte delle concorrenti donne della casa del Grande Fratello. In una delle ultime serate passate all’interno della casa più spiata d’Italia, le ragazze si sono riunite in una parte del giardino della casa per prendersi gioco della loro compagna di reality, con Guendalina Canessa, Valentina Vignali e Francesca De Andrè scatenate contro la bella Mila Suarez. La modella, ed ex fidanzata di Alex Belli, è stata presa di mira quindi in queste ultime ore dalla maggior parte dei coinquilini della casa, che hanno puntato il dito su Mila in merito ai suoi comportamenti avuti all’interno del reality in queste settimane.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sulla polemica riguardante Mila Suarez e tutte le novità sugli altri concorrenti del Grande Fratello 16: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Mila Suarez presa di mira: insulti pesantissimi in diretta

La donna e concorrente che più ha avuto parole dure nei confronti di Mila Suarez è stata sicuramente Guendalina Canessa, la quale ha commentato negativamente i comportamenti di Mila. Guendalina ha affermato come nemmeno in un film a luci rosse si vedano queste cose e che al momento si vergogna per lei. Aggiungendo che se un giorno lei stessa finisse per comportarsi così, gradirebbe che le venissero dati due cazzotti in faccia. Chiudendo il suo discorso affermando come nemmeno se fosse Jennifer Lopez farebbe quella faccia da mign**ta che ha fatto Mila. Proprio questa ultima frase e questa ultima parola sono state le dichiarazioni più dure da digerire per Mila Suarez, con il resto delle gieffine presenti in quel momento che hanno tentato di sviare il discorso parlando di “marmotta” o “canotta”, ma le parole di Guendalina sono state comprese da tutti, spettatori del Grande Fratello inclusi. Valentina Vignali e Francesca De Andrè invece, si sono soffermate sulle dichiarazioni di Mila Suarez, che si vanta di avere in casa numerosi pezzi di alta moda griffati, come Rolex o scarpe Louboutin. La Vignali e la De Andrè hanno quindi preso di mira questo aspetto di Mila Suarez, che al momento è sempre più isolata all’interno della casa del Grande Fratello, dove sembra che in fin dei conti nessuno l’abbia veramente accettata. Un altro aspetto di cui molte concorrenti, Valentina Vignali soprattutto, si sono lamentate, è legato alle docce troppo lunghe che Mila Suarez, ex di Alex Belli, si concede durante le giornate all’interno della casa. Un atteggiamento che non è piaciuto a Valentina Vignali, che ha velatamente accuso la ragazza di fare troppi ammiccamenti alle telecamere della casa del Grande Fratello Nip.

Impostazioni privacy