J-Ax e Michelle Hunziker a Verissimo: la frecciatina a Pamela Prati

Michelle Hunziker e J-Ax a Verissimo: pronta la battuta su Pamela Prati e l’ipotetico matrimonio con Marco Caltagirone…

J-Ax
J-Ax a Verissimo: scatta presto la battuta su Pamela Prati

Michelle Hunziker e J-Ax sono stati ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin. Insieme, perché? Beh, perché presto partirà il loro nuovo programma ‘All Together Now’, evento molto atteso dal pubblico italiano che ama tantissimo entrambi i personaggi. Il programma partirà giovedì 16 maggio, in onda su Canale5. In studio, Silvia Toffanin ha voluto puntare sul fatto che fossero tutti e due lì insieme ed ha colto l’occasione per fare dell’ironia: “Nuova coppia, J-Ax e Michelle Hunziker”… ecco, non si è fatta attendere la battuta del rapper.

Verissimo, Michelle Hunziker e J-Ax: subito la battutina su Pamela Prati e Marco Caltagirone

Come detto, Silvia Toffanin ha voluto fare dell’ironia ma non si aspettava, forse, che J-Ax avesse la battuta proprio lì, sulla punta della lingua. Così, quando la padrona di casa ha presentato i suoi ospiti come ‘nuova coppia’, il rapper ha ribattuto: “Intanto siamo qua tutti e due ed esistiamo tutti e due”. Beh, tanto per essere precisi, no? Dite che sia una frecciatina spedita all’indirizzo di Pamela Prati? Chissà…

Insomma, l’intervista inizia con una buona dose di pepe. I due sapevano che in studio, ospite di Silvia Toffanin, ci sarebbe stata anche Pamela Prati e così la battuta è arrivata con la massima spontaneità.

Per ulteriori novità, anticipazioni e curiosità sul nuovo talent di Canale 5 “All Together now”, condotto dalla coppia formata da Michelle Hunziker e il rapper J-Ax, sui concorrenti, la giuria, tutte le imperdibili ed entusiasmanti esibizioni dello show: CLICCA QUI

All together Now: cos’è, di che si tratta

E’ un programma che tratta di musica. Michelle Hunziker sarà lì per presentare, ma non solo. Infatti, negli ultimi giorni l’abbiamo vista, con enorme sorpresa, nelle vesti di trapper. J-Ax ha spiegato che si tratta di una trasmissione in cui si darà a tutti la possibilità di fare musica in maniera professionale. “Non è una corrida”, spiega il rapper. Infatti, ci sarà un cast di tutto rispetto: una giuria piena di esperti di musica con cantanti, coach, producer, discografici, dj. Insomma, Michelle e J-Ax fanno sul serio. Staremo a vedere!

 

Impostazioni privacy