Kate Middleton, la malattia del fratello mette in imbarazzo la Royal Family

La duchessa Kate Middleton è preoccupata per la malattia del fratello. Un malessere che però sembra mettere in imbarazzo il Palazzo Reale.

Kate Middleton, la malattia del fratello mette in imbarazzo la Royal Family
Al Palazzo Reale continuano i rumor e gossip riguardo i parenti delle duchesse. Dopo essere stata presa di mira Meghan, arrivano i gossip sul fratello di Kate Middleton. (Foto by GettyImages)

In questi ultimi mesi la Gran Bretagna e l’Inghilterra in particolare hanno vissuto momenti di alta tensione a livello geopolitico. Tutte le decisioni maturate in merito alla Brexit infatti, stanno decidendo il futuro del Regno Unito e di tantissimi abitanti che vivono in Inghilterra. Contestualmente a tutto ciò che è avvenuto e sta avvenendo tra le stanze de parlamento inglese e quelle del parlamento europeo, in Inghilterra sono sulla bocca di tutti le vicende legate alla vita dei reali inglesi, che da pochi giorni hanno visto la loro famiglia allargarsi con la nascita di un altro componente. Il 6 maggio 2019 è infatti nato il figlio di Meghan Markle e il principe Harry.  Il piccolo Archie Mountbatten-Windsor è infatti l’argomento caldo a Buckingham Palace, e tutti sono interessati al primo Royal Baby della nuova coppia reale. In tutto questo, non perdono tempo per far parlare di se anche gli altri membri della famiglia reali e i loro affini, come ad esempio James Middleton, bello, ricco e cognato del principe William, essendo il fratello di Kate Middleton.

Per tutte le ultime news provenienti dall’Italia e dal mondo e in particolare per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere su Kate Middleton, il principe William e tutti i componenti della famiglia reale: CLICCA QUI

Kate Middleton, la malattia del fratello turba il Palazzo Reale

In questi giorni si sta parlando di lui Oltremanica perché spesso non tutto ciò che luccica è oro. All’esterno infatti sembra che al buon James Middleton non manchi nulla, ma il giovane non sta bene. Per James si tratta di un male silenzioso che lo perseguita da parecchio tempo: si tratta della depressione, con cui James Middleton sta combattendo da anni grazie anche all’aiuto di cinque cani. Sui tabloid inglesi, sono apparse alcune foto di James Middleton che lo ritraggono in maniera trasandata e sciatta, come un uomo della strada che passeggia con svariate bestiole al seguito. Tutti dettagli che vanno contro ai rigidi protocolli delal famiglia reale con cui si è imparentato gioco forza.  James Middleton ha rivelato al Daily Mail di essere depresso, e di non essere immune a questa malattia nonostante sia una persona privilegiata e che vive una vita agiata. James ha rivelato come non riuscisse, fino a qualche tempo fa, nemmeno ad aprire le mail o rispondere al messaggio più banale. E queste dichiarazioni, unite alle foto spuntate sui tabloid inglesi, stonano e non poco in relazione al clima festoso che si vive a Buckingham Palace in queste ore dopo la nascita del piccolo Archie, figlio di Meghan Markle e del principe Harry. Gli unici che riescono a strappare un sorriso a James Middleton sono i suoi cinque cani: Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel.

Impostazioni privacy