Laura Freddi furiosa, la replica alle accuse nei suoi confronti: “Dovete vergognarvi!”

L’attrice e conduttrice Laura Freddi è furiosa per le accuse poste ultimamente nei suoi confronti e con un post Instagram ha deciso di replicare.

Laura Freddi furiosa, la replica alle accuse nei suoi confronti: "Dovete vergognarvi!"

Spesso e volentieri in questi ultimi anni di boom del mondo social, molte icone della tv italiana degli anni ’90 sono tornate alla ribalta sfruttando il potere di amplificazione dei social network, tornando in auge andando ad interessare tutti i fan della loro epoca. Un esempio che calza a pieno è quello legato a Laura Freddi, showgirl, conduttrice e attrice romana del 1972 che spopola su Instagram grazie ai suoi 115 mila followers, molto dei quali la ricordano nelle vesti di ragazza di Non è la Rai o di velina a Striscia la Notizia. Anche la bella e brava Laura Freddi però, ha dovuto fare i conti con le fake news che imperversano sul web e sui social. In molti hanno riferito infatti come Laura Freddi stia vivendo un periodo di difficoltà economiche, difficoltà molto serie che l’avrebbero addirittura ridotta sul lastrico. La Freddi ha voluto così stoppare immediatamente questi rumors sulla sua vita privata, e tramite un post su Instagram ha deciso di svelare a tutti quale sia la verità in merito a questa vicenda che stava diventando molto fastidiosa per lei e per la sua famiglia. Laura si è detta quindi costretta a difendersi dalle solite cattiverie che spesso, quando non si sa cosa dire, vengono tirate fuori per parlare di una persona famosa. Scopriamo insieme le parole della conduttrice.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network: CLICCA QUI

Laura Freddi furiosa, la confessione tanto attesa: “Dovete vergognarvi!”

View this post on Instagram

In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori,daro’ solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando,questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me,non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche,quindi non permetto a nessuno commenti stupidì su una storia che non si conosce,e’ ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente ,avendo solo accennato tre anni fa questo problema ad una persona senza farne un dramma,anche se la cosa è’ stata tosta,nella casa del grande fratello,ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito,queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto,ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato!buona vita a tutti voi grazie

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

La Freddi ha sottolineato come questo suo messaggio su Instagram sia il primo e l’ultimo in merito a questo argomento, e non perderà tempo a rispondere agli sciocchi commenti di alcuni utenti su Instagram. Laura ha svelato come quella dei problemi economici sia una vecchia vicenda e molto triste che ha riguardato un periodo complicato della sua vita, che l’ha vista protagonista di un qualcosa più grande di lei. Sottolineando inoltre come non voglia entrare nei dettagli della cosa perché non le piacciono i vittimismi, ma le piace invece rimboccarsi le maniche e non permettere a nessuno di scrivere commenti stupidi su una storia che la riguarda e di cui nessuno conosce i dettagli. La showgirl, conduttrice e attrice romana, ci ha tenuto quindi a smentire le voci messe in giro sul suo conto, affermando come chi abbia tirato fuori per primo questa notizia facendola girare sul web, dovrebbe vergognarsi e portare rispetto per le persone. Laura Freddi ha concluso il suo discorso affermando come purtroppo in questo mondo malato non ci sia più nulla che la sorprenda, e quanto le è accaduto è la sintesi della società in cui viviamo.