Sharon Stone: ‘troppo piccante’ per Vogue, Instagram in delirio

Sharon Stone ha fatto un servizio fotografico in topless per Vogue: il popolo di Instagram è in delirio.

Sharon Stone: troppo piccante' per Vogue, Instagram in delirio
Sharon Stone: ‘troppo piccante’ per Vogue, Instagram in delirio

La bellezza e la sensualità non hanno età: la famosa attrice e modella statunitense ne è la prova. Sharon Stone a 61 anni è comparsa in un servizio fotografico per Vogue: critici e fan sono in delirio per la posa super sexy e la scollatura della donna. La stessa attrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram durante lo shooting: commenti a non finire per la donna che porta con grande sensualità e bellezza i suoi 61 anni. 1,4 milioni di followers e più di 1000 scatti per l’attrice che riempie il suo profilo con scatti di sé, con la sua famiglia ed immagini dei suoi più grandi interessi. Scopriamo nel dettaglio il servizio fotografico di cui tanto si parla.

Leggi anche: Sharon Stone, il dramma: “Ho rischiato di morire. Oggi vivo per i miei figli”

Sharon Stone posa in topless in un servizio fotografico per Vogue: Instagram in delirio

Sono passati quasi 30 anni da quando Sharon Stone ha lasciato tutti a bocca aperta interpretando il ruolo di Catherine Tramell, in Basic Instinct. La sensualità e la bellezza non l’hanno abbandonata lungo il tempo ed il suo viso e fisico mozzafiato le hanno permesso, a 61 anni, di posare per Vogue.

Potrebbe interessarti anche: Victoria Beckham su Vogue, ma non sfugge QUEL particolare: lo avete notato?

L’attrice è apparsa sul numero di maggio di Vogue Portugal con alcuni scatti ad opera di Branislav Simonick: la statunitense ha regalato ai lettori e non solo alcune pose super sexy. Non solo il suo modo di stare seduta, anche il suo abbigliamento ha attirato particolarmente l’attenzione: un body che mette in risalto la scollatura, calze a rete ed un super tacco a spillo regalano alla fotografia la giusta sensualità.

Questa l’immagine presa da un video pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram:

Sharon Stone posa in topless in un servizio fotografico per Vogue: Instagram in delirio
Sharon Stone posa in topless in un servizio fotografico per Vogue: Instagram in delirio

La bellissima donna è ammirata molto anche per come ha affrontato le sue esperienze passate. All’inizio dei 2000 Sharon Stone ebbe gravi problemi di salute. Nel 2001 fu colpita da un aneurisma: era in fin di vita ma dopo un lungo ricovero riuscì a riprendersi. Anche nel 2004 è stata male: ebbe un infarto dopo il divorzio dal secondo marito. Oggi vive a Beverly Hills e durante un’intervista dichiarò di aver imparato molto da quello che le è accaduto.

Per ulteriori news sulla famosa attrice statunitense, per conoscere in tempo reale cosa accade nei programmi tv più seguiti al momento—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy