Uomini e Donne, fidanzamento interrotto in diretta: si leva l’anello e lo lancia via

Fidanzamento interrotto in diretta a Uomini e Donne, la coppia era tornata per raccontare della loro storia, ma succede l’inaspettato.

sefano-pamela-lite-uomini-donne

Il trono Over di Uomini e Donne spesso ha regalato dei momenti d’amore puro. Alcune coppie sono uscite insieme e si sono fidanzate o sposate. Altre invece hanno coronato il loro sogno d’amore con un figlio. Insomma, l’amore, non sempre, ma spesso trionfa. Sembrava così anche tra Stefano Torrese e Pamela Barretta. I due infatti, dopo una conoscenza travagliata nello studio di Uomini e Donne sono tornati in studio per raccontare a Maria De Filippi il loro amore, ma purtroppo accade l’imprevisto più inaspettato possibile.

Leggi anche: Uomini e Donne Trono Over, clamorosa richiesta di Riccardo: c’entra la sua ex Ida

Uomini e Donne Anticipazioni: Pamela rompe il fidanzamento con Stefano per colpa di Roberta

Pamela e Stefano sono tornati in studio a Uomini e Donne come una coppia felice. I due, non senza difficoltà avevano deciso di lasciare lo studio di Maria De Filippi insieme per cercare di vivere la loro storia d’amore fuori dal programma. Alla fine, contro ogni aspettativa, i due ci sono riusciti. La padrona di casa li ha così chiamati nuovamente in studio per raccontare come va fuori. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di Isa e Chia però le cose non sono andata bene. Se in un primo momento i due hanno raccontato della loro storia d’amore in modo entusiasta, è bastata mezza parola di Roberta Di Padua, l’altra donna del parterre di Uomini e Donne Over, per far scoppiare il caos. Roberta avrebbe infatti consegnato il suo telefono a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, per far leggere a lui i messaggi che Stefano le avrebbe inviato mentre viveva questa idilliaca storia d’amore Pamela. Pare che, sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, i messaggi fossero piuttosto compromettenti e quindi Pamela Barretta avrebbe reagito malissimo.

Giustamente la fidanzata di Stefano si è infuriata nel sapere che il suo compagno ha continuato a mandare messaggi compromettenti all’ex corteggiatrice del programma. Pamela poi, un po’ abbiamo imparato a conoscerla e non è certo una che le manda a dire. Quindi la donna si è alzata si è tolta l’anello e lo ha lanciato in faccia a Stefano in lacrime. Su come si andata avanti sappiamo poco, dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata per scoprirne di più.

Per scoprire tutte le news e anticipazioni su Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy