Uomini e Donne, Angela elimina Fabrizio: arriva il duro sfogo sui social

Uomini e Donne, Angela Nasti elimina Fabrizio Baldassare. Subito dopo la messa in onda della puntata, il parrucchiere si lascia andare ad un duro sfogo. 

Uomini e Donne Fabrizio
Uomini e Donne, Angela elimina Fabrizio: arriva il duro sfogo sui social

Ieri, venerdì 10 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come ogni settimana, infatti, si è offerto ampio spazio al trono dei Giovani. E, quindi, ad Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta. In particolare, l’appuntamento di ieri è stato interamente dedicato al trono rosa. Ovvero, alle vicende della bella torinese e dell’influencer napoletana. E così, se da una parte abbiamo assistito ad un duro scontro tra Manuel, corteggiatore di Giulia e Tina Cipollari, dall’altra parte abbiamo assistito invece all’eliminazione di Fabrizio Baldassarre, corteggiatore di Angela. Proprio per questo motivo, subito dopo la messa in onda della puntata, il parrucchiere romano si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronisti e le loro scelte –> clicca qui

Uomini e Donne, il duro sfogo di Fabrizio dopo l’eliminazione

https://www.instagram.com/p/BxSyPVhBCvT/

Siamo quasi alle battute d’arresto. Entro fine mese, infatti, i tre tronisti dovranno scegliere la compagna della loro vita. In previsione di questo, perciò, Angela ha preso, nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio, una drastica decisione. Ha eliminato, infatti, Fabrizio Baldassarre. Un corteggiatore che aveva voluto a tutti i costi perché, a detta della napoletana, tra le sue braccia si sentiva protetta. Nel corso del suo trono, però, qualcosa è andato storto. E così, la giovane influencer ha deciso di eliminarlo. Subito dopo la messa in onda, perciò, il famoso parrucchiere romano si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. Insomma, da come si può leggere dal post riproposto in alto, Fabrizio è visibilmente amareggiato e deluso. A detta sua, infatti, Angela avrebbe favorito una ‘strada più semplice’, anziché quella più complicata. In effetti, la differenza d’età tra il parrucchiere e la napoletana era nota a tutti. Nonostante questo, però, entrambi hanno voluto provare. Peccato che le cose non siano andate nei migliori dei modi.

Impostazioni privacy